Il primo Questionario online gratuito intelligente per stabilire i fiori di Bach più adatti alle vostre esigenze. Un test di floriterapia unico : le domande si adattano alle vostre risposte ! non la solita lista…

 

Scegliete in modo autonomo i fiori di Bach di cui avete bisogno

Questo sistema è l’unico che è possibile utilizzare a casa propria per scegliersi in modo autonomo quei fiori di cui si abbisogna.

Questo metodo non viene normalmente usato dagli operatori, per così dire, professionisti, perché si ritiene che sia difficile riassumere in domande scritte determinati stati d’animo. Per nostra esperienza possiamo affermare che abbiamo utilizzato il questionario molto spesso e con ottimi risultati e quindi abbiamo avuto modo di verificarne l’ efficacia.

Come utilizzare il questionario sui fiori di Bach

Come abbiamo visto esistono sette categorie generali di comportamenti che creano disturbo alla personalità, a loro volta suddivisi in vari altri sottocomportamenti: paura, incertezza, mancanza di interesse per il presente, solitudine, ipersensibilità alle influenze e alle idee, scoraggiamento o disperazione, preoccupazione eccessiva per il benessere degli altri.

Rispondete quindi alle prime sette domande, cercando per quanto possibile di essere sinceri con voi stessi. In base alle risposte che darete, compariranno una serie di altre domande calibrate in base al riscontro sulle precedenti.

[php snippet=1]

 

Redazione
Autore