Dott.ssa Antonella Anceschi, riflessologa, naturopata a Carpi (Modena) Iscritta all’Ele.Na., L’Elenco professionale Naturopati in linea con la legge 4 del 14/01/2013. Segui la voce dell’anima…

Sono laureata in lingue e letterature moderne presso l’Università degli
Studi di Bologna. Ho conseguito il diploma di naturopata in un
percorso triennale presso l’ Accademia di Naturopatia A.N.E.A di
Modena, ad indirizzo bio-energetico ed ambientale. Mi sono
avvicinata alla naturopatia perché , fin da adolescente , ho sentito un fascino profondo verso la fitoterapia ed aromaterapia:
conoscere alcune piante, respirarne i profumi nei grandi contenitori
delle erboristerie ha sempre costituito per me un grande fascino. Ho approfondito alcune tecniche di respirazione con un percorso
triennale di recitazione , utilizzo della voce e con lo yoga pranayama.

Dopo aver intrapreso un lungo viaggio di crescita personale con mio marito, in giro per l’Europa alla ricerca dell’anima , ho lasciato la mia precedente attività lavorativa per dedicarmi completamente alla naturopatia. Nel mio lavoro utilizzo gli splendidi fiori di Bach anche nel riequilibrio energetico plantare insieme al reiki , a tecniche di visualizzazione creativa e respiro consapevole. Il respiro è vita : ad ogni inspiro portiamo dentro il soffio vitale e nell’espiro cediamo alla madre terra quello che non ci appartiene più .

Ricevo per appuntamento nel mio studio a Carpi e, a Modena , c/o
l’Accademia A.N.E.A in Via Folloni 7.

Puoi visitare la mia pagina facebook: naturopata Antonella Anceschi.

Sito web

Email per eventuali contatti o consulenze

 

 

Naturopata Antonella Anceschi
Autore

Mi chiamo Antonella Anceschi e sono laureata in lingue e letterature moderne presso l’Università degli Studi di Bologna. Ho conseguito il diploma di naturopata nel Dicembre 2014 con un percorso triennale presso l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A di Modena, ad indirizzo bio-energetico ed ambientale. Dopo aver intrapreso un lungo viaggio di crescita personale con mio marito in giro per l’Europa, alla ricerca dell’anima, ho lasciato la mia precedente attività lavorativa per dedicarmi completamente alla naturopatia. Svolgo consulenze naturopatiche e trattamenti avvalendomi di tecniche acquisite nella mia formazione: la floriterapia del Dr. Bach, la riflessologia plantare, della mano e del viso, la tecnica di Aromatouch, le consulenze di Aromaterapia, le mediazioni, le armonizzazioni del reiki, insieme a tecniche di respiro, tecniche verbali di Coaching, sblocco emozionale e visualizzazione creativa. Ricevo su appuntamento a Carpi, Modena e Reggio Emilia.