Immun’Age è un integratore ottenuto da Carica Papaya bio-fermentata in grado di coadiuvare le naturali difese antiossidanti dell’organismo.

Che cos’è Immun’Age?

Immun’Age è un integratore alimentare a base di FPP (Fermented Papaya Preparation) sottoposto ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, unico e brevettato in Giappone dalla società Osato, che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione.

Questa particolare fermentazione è in grado di generare un pool di nuove sostanze naturali, le cui proprietà hanno interessato diversi scienziati che hanno condotto diversi studi sul prodotto.

Lo stress ossidativo e l’invecchiamento cellulare

Con il termine stress ossidativo si identifica quella condizione fisica nella quale si rileva un’elevata presenza di radicali liberi nell’organismo. I radicali liberi sono molecole altamente reattive a causa della loro mancanza di un elettrone (radicale libero); essendo molecole molto instabili, attaccano e deteriorano le bio-molecole delle cellule (proteine, lipidi, carboidrati e DNA) alla ricerca della propria stabilità.

Quando il sistema antiossidante dell’organismo non è in grado di contrastare i radicali liberi prodotti dall’organismo, si determina, appunto, lo stress ossidativo. Sono numerosi i fattori che possono favorire lo stress ossidativo; fra i più comuni troviamo: farmaci di sintesi chimica, droghe, fumo, alcool, sostanze inquinanti,radiazioni da bassa frequenza, rumore, radiazioni ultraviolette, campi elettromagnetici, microonde, vaccini, malattie infettive, infiammazione cronica, depressione, attacchi di panico, ansia, stress prolungato, disturbi alimentari, errata alimentazione.
Studi sempre più numerosi confermano che la condizione di stress ossidativo, ovvero l’eccesso di radicali liberi, è implicata nell’invecchiamento cellulare, nel declino del sistema immunitario ed in numerose patologie, sia come fattore scatenante sia come fattore che ne aggrava la condizione.
Lo stress ossidativo, infatti, è una delle cause delle patologie legate all’età e, inoltre può essere uno dei fattori determinanti nello sviluppo di gravi patologie oppure essere elemento aggravante di gravi patologie. In caso di stress ossidativo si può verificare un deterioramento generale del benessere psico-fisico.

Come agisce Immun’Age?

Le particolari sostanze, del tutto naturali, contenute in Immun’Age, non si limitano ad agire da “spazzini” di radicali liberi ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante per ridurre lo stress ossidativo.
Gli ultimissimi studi condotti con FPP confermano questa situazione:
l’assunzione di FPP-Immun’Âge contribuisce a difendere il sistema immunitario.

Immun’Age fa bene anche alla ricerca

Parte del ricavato derivante dalla vendita di Immun’Âge viene devoluto a sostegno della ricerca a:

  • Fondazione Mondiale Ricerca e Prevenzione AIDS (portal.unesco.org)
  • Fondazione Grigioni (parkinson.it)
  • AIMA – Associazione Italiana Malattia di Alzheimer (alzheimer-aima.it)

Dove acquistare Immun’Age

Immun’Age è distribuito in Italia dalla NAMED e venduto in farmacia.
Potete anche acquistarlo direttamente su Namedonline

LA linea Immun’Age per tutti

Immun’Age starter

Per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età.

Confezione: 10 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (FPP), senza eccipienti.
Consigli d’uso: integratore dell’alimentazione (che avvertiamo non è sostitutivo di cure mediche) consigliato in caso di affaticamento psico-fisico, cambi di stagione, allenamento sportivo intenso, esposizione ai raggi solari e UV
Cause: stress ossidativo dovuto ad eccesso di radicali liberi legati sia all’ambiente (stress, eccesso di esposizione solare, infezioni) od alle abitudini di vita (alimentazione non equilibrata, sovraccarico, alcool e tabacco).
Benefici: rallentamento dei processi di ossidazione a favore del benessere complessivo.
Dosaggi consigliati: assumere 2 bustine al giorno per i primi 3 giorni e poi proseguire con 1 bustina al giorno.

Immun’Age

30 giorni per ottimizzare benessere e difese naturali.

Confezioni da 30 o 60 bustine da 3 g di Papaya bio-fermentata (FPP), senza eccipienti.
Consigli d’uso: integratore dell’alimentazione consigliato come integratore alimentare in caso di stress ed inquinamento ambientale (smog e fumo), stress psico-fisico, overtraining nello sport, abbassamento delle difese naturali, stress ossidativo, affaticamento.
Cause: diminuzione, con l’età, delle difese antiossidanti.
Benefici: contrasta l’eccesso di radicali liberi, coadiuva il sistema immunitario, migliora benessere e vitalità, accelera il recupero psico-fisico.
Dosaggi consigliati: assumere una bustina al giorno per un mese; ripetere il ciclo di assunzione 3 – 4 volte all’anno.

Immun’Age forte

Elevato stress ossidativo.

Confezione da 60 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (FPP), senza eccipienti.
Consigli d’uso: elevato stress ossidativo.
Cause: diminuzione con l’età delle difese naturali dell’organismo od intenso stress ossidativo.
Benefici: contrasta l’eccesso di radicali liberi.
Dosaggi consigliati: assumere due bustine al giorno.

 

Per meggiori informazioni e testimonianze dell’ efficacia di immunage, visitate il nuovo sito Immunage

Autore

Lo staff di naturopataonline.org