Le vostre recensioni e opinioni su Immun’Age la Papaya Fermentata più amata dagli italiani
L’integratore di papaya fermentata Immun’Age rafforza il sistema immunitario e rende più forti contro le aggressioni esterne. Studi clinici lo confermano. Ma come ci si sente veramente con Immun’Age? Risponde chi l’ ha provato.
L’ integratore di Papaya Fermentata più venduto al mondo
Immun’Age è l’ integratore di papaya fermentata per eccellenza. La papaya fermentata della giapponese Osato è la più venduta nel mondo ed è in grado di coadiuvare le naturali difese antiossidanti dell’organismo. Il frutto della papaya è già di per se ricchissimo di sostanze utili alla nostra immunità, ma il processo brevettato di fermentazione FPP® (Fermented Papaya Preparation) è in grado di generare un pool di nuove sostanze naturali, le cui proprietà hanno interessato diversi scienziati che hanno condotto diversi studi sul prodotto.
Ma che effetto ha Immun’Age in chi lo assume ?
Da un punto di vista scientifico, sono molti gli studi clinici effettuati su pazienti umani che dimostrano l’ effettiva efficacia. Nulla però viene detto sugli effetti concreti che l’ integrazione di Immun’Age ha sulle persone. L’ idea di scrivere questo articolo è nata dalla segnalazione di una lettrice che ci ha raccontato la sua esperienza e come leggerete tra poco è decisamente inaspettata.
Quindi abbiamo deciso di raccogliere il maggior numero di testimonianze possibili e rispondere alla seguenti domande:
Che sensazioni ha chi assume l’ Immun’Age?
Si sente veramente più forte e resistente alle malattie?
” dopo aver letto un’ intervista del Prof. Montagnier rilasciata, se ricordo bene circa 3 -4 anni fa, al Giornale ( all’epoca diretto da Feltri) ho incominciato ad assumere l’Immun’Age per circa 4-5, senza interruzione, con grande beneficio senza aver mai avuto un raffreddore( che avevo prima ogni anno) o influenza pur praticando il Golf anche nei mesi invernali con 3-4 gradi di temperatura. Ho proseguito ad assumerlo anche negli anni successivi con il beneficio riscontrato prima.”
Clemente
“Ho preso papaya fermentata per un periodo di due mesi. Mi sono trovata molto bene. Dormivo meglio, meno stanchezza, meno tensione muscolare. Da dieci giorni ho smesso e ricomincio a fare fatica a dormire, a sentirmi un po’ fiacca e tesa nella zona cervicale.“
Sandra
” E’ ormai da diversi anni che faccio 3 e a volte anche 4 cicli di due mesi con Immun’Age, non nascondo di trovare grandi benefici.”
Stefy
” Ho 65 anni e la vecchiaia avanza. negli ultimi anni mi prendevo l’ influenza almeno 3.4 volte all’anno. Ora da quando faccio tutto l’ inverno con Immun’Age non mi ammalo più, neppure un raffreddore! mi sento più giovane e forte !”
Antonio
” Ho passato un brutto periodo ed ero veramente stressata. Non ce la facevo più e ho cominciato a stare male, prima debolezza, poi sfoghi cutanei e nervosismo insonnia a non finire. Poi ho provato Immun’Age per 2 mesi e ho ricominciato a dormire meglio, gli sfoghi sono spariti!”
Carlo
“da quando ho fatto al chemioterapia per un cancro al seno, mi sono venute le gengive e il palato sensibile. se solo magio un toast, mi si irritano le gengive e si formano addirittura delle bolle sul palato. Per caso mio figlio un giorno mi ha dato una bustina di papaya Immun’Age e come per miracolo mi sono sentita meglio. Sono andata in farmacia a comprarmela e da allora non ho più questo fastidiosissimo problema.”
Tina
” da dieci anni soffro di forti mal di testa. ho provato di tutto, mi hanno pure operato alle adenoidi pensando che fosse quello. Dopo dieci anni,e aver girato decine di medici, scopro di essere allergico ai lieviti e di avere la candidosi. Su consiglio di un amico, cambio dieta, prendo Kolorex e Immun’Age. In 3 mesi sono rinato completamente e non ho più la candida né i mal di testa! dopo dieci anni di sofferenza… ”
James
“il mio Simone ha 5 anni, è sempre stato di salute cagionevole, ma negli ultimi anni è peggiorato. si ammala ogni 2 mesi e mi sta a casa per molti giorni perdendo la scuola. Il pediatra mi ha consigliato l’ Immun’Age e da quando la prende va decimante meglio. Si ammala meno e si rimette più velocemente. Ho iniziato la cura da soli due mesi !”
Sabrina
“Sono hiv+ e da quando assumo Immun’Age forte i miei valori , prima sempre altalenanti, ora i dc4 sono migliorati”
Lella
” E’ una bomba, da quando lo prendo mi sento più forte e dormo che è una favola”
Alex
“Non pensavo che potesse avere un effetto così importante: mi sento meglio, ho più vitalità e dormo meglio di prima. l’ anno scorso non ho avuto neppure un raffreddore! Il mio lavoro di geometra mi porta spesso sui cantieri, dopo aver passato ore al caldo in ufficio, ho sempre sofferto questi sbalzi di temperatura e sovente venivo colpito non solo da fastidiose influenze, ma anche da forti torcicolli. Sarò un caso, ma anche quelli sono quasi scomparsi !”
Giorgio
La chiave per stare meglio: il sistema immunitario
Spesso, i trattamenti tradizionali tendono a sostituirsi al sistema immunitario, andando direttamente a combattere la “malattia” reprimendone i sintomi non senza effetti collaterali. Dubito che l’ uomo possa fare meglio di quanto madre natura ha realizzato in milioni di anni: La nostra capacità difensiva va supportata e sostenuta. La papaya Fermentata FPP assolve appieno questo scopo.
Potenziando le difese, il nostro organismo è più reattivo e riesce non solo a reagire più prontamente in caso di malattia, ma risulta anche più resistete alla malattia stessa.
Ecco perché ci si ammala meno e si guarisce prima, senza chimica !
Alcuni degli effetti raccontati dai nostri lettori, stupiscono. Difficile comprendere appieno la complessità del nostra fisiologia. Di certo c’è la certezza scientifica che agire sulla nostra immunità significa diventare letteralmente più forti e dare all’organismo armi più efficaci contro qualsiasi aggressione.
” prevenire è meglio che curare !”
Dove trovare Immun’Age.
L’ immunage Osato , importato da Named è disponibile in farmacia in confezioni da 10, 30 e 60 bustine. Potete anche acquistarlo online direttamente sul sito Named a questo indirizzo
Avete provato anche voi Immunage? Raccontateci la vostra esperienza! Clicca Qui
Non dimenticate di Fate il test online sullo stress ossidativo disponibile qui !