Il teorema di Bell ha dimostrato che tutte le cose hanno informazioni proprie e che sono identiche alle parti che la compongono e perfino ad una fotografia dell’ oggetto stesso.

La fotografia di un oggetto è in grado di trasmettere le informazioni dell’ oggetto stesso in quanto le contiene. “

Ogni oggetto emana un‘energia propria

Ogni oggetto, naturale o artificiale possiede una vibrazione propria ed emana energia a frequenza propria, non solo a causa del materiale di cui è composta, ma anche dalla forma che assume nello spazio. In natura tutto è duale, a forme positive o armoniche ne esistono altre negative o disarmoniche che possono generare problemi a livello energetico nell’ambiente e nel corpo stesso.

Il teorema di Bell ha dimostrato che tutte le cose hanno informazioni proprie e che sono identiche alle parti che la compongono e perfino ad una fotografia dell’ oggetto stesso. La fotografia di un oggetto è in grado di trasmettere le informazioni dell’ oggetto stesso in quanto le contiene.

Questa scoperta non è da poco e ci permette di capire su che basi si fonda la radionica.  Questo spiega perché sia possibile che sensitivi trovino a distanza persone scomparse da una semplice fotografia.

Cosa ha dimostrato il Teorema di Bell

John Bell ha scoperto che le particelle elementari di energia non possono essere mutate,senza che risultino alterate nello stesso modo anche le loro “gemelle”, nate dalla stessa particella madre.

L’ esperimento di Bell al CERN di Ginevra ed al CNR italiano.

Tramite un acceleratore atomico una particella d’energia “madre” è stata scissa in due particelle di energia figlie, perfettamente identiche tra di loro e quindi con le stesse caratteristiche . Particelle con le medesime caratteristiche hanno informazioni uguali. Bell, agendo su una delle due particelle ha dimostrata che questa poteva essere mutata. Contemporaneamente mutava anche la seconda particella gemella, sebbene su di essa non si sia stato attuato nessun intervento.

Non si può modificare una sola parte di un oggetto senza modificarlo tutto

Questo esperimento dimostra che non possono essere modificate della parti senza che non venga modificato l’ insieme.  Cose legate tra loro da una stessa energia elementare restano identiche anche quando solo una di esse varie perché tale variazione costringe al cambiamento anche le altre

 

Alessandro Di Coste

Autore

Lo staff di naturopataonline.org