Un breve sunto dei 10 punti fondamentali della Terapia Biofotonica che prevede l’ utilizzo di luce per curare svariate malattie.

10 punti chiave Biophotonic Therapy

1. Biophotonic La terapia è l’utilizzo della luce per attivare la chemiluminescenza del sangue, un’antica forma di immunità. BT è photomedicine ed ha un ben caratterizzato profilo clinico. Una dozzina di libri e circa 400 articoli della letteratura medica descrive Biophotonic Therapy. Altri comuni nomi di BT sono irradiazione ultravioletta del sangue e Fotoluminescenza Therapy.

2. In forma extracorporea BT, ultravioletti e luce visibile sono usate per trattare una piccola quantità di sangue, che viene poi reinfuso.

3. In forma per via endovenosa di terapia biofotonica, un laser a bassa intensità (in genere a 632,8 nm) traspare una guida d’onda all’interno di un ago nel sangue.

4. La luce è una droga. Come tutti i farmaci, la terapia farmacologia Biophotonic include gli effetti, gli effetti collaterali, indicazioni e controindicazioni. BT tende ad avere meno effetti collaterali dei concorrenti droghe sintetiche.

5. Inventato negli Stati Uniti, Biophotonic La terapia è stata la prima volta nel 1928 per curare una donna moribonda, dopo un aborto settico. Il dispositivo originale è l’approvazione dell’FDA per le indicazioni che includono varie infezioni diffuse.

6. Biophotonic terapia è praticata in Russia, Germania, Stati Uniti, e molti altri paesi.

7. Biophotonic La terapia è ben caratterizzata a livello biochimico, ma la sua azione a chemiluminescenza richiedono ulteriori studi.

8. Biophotonic terapia costituisce un elemento centrale della scienza di biofotonica. I suoi meccanismi hanno importanti implicazioni per la farmacologia, fisiologia, immunologia e neuroscienza.

9. Biophotonic terapia è il trattamento indicato per le malattie infettive. Il suo meccanismo d’ azione è lo stesso per tutti gli agenti patogeni. Non vi è alcuna prova che ogni microbo ha mai sviluppato una resistenza a BT.

10. Il rifiuto dei medici di finanziare la sperimentazione di Biophotonic terapia come trattamento di HIV / AIDS e altre malattie infettive che uccidono milioni di poveri in tutto il mondo è un esempio scioccante di negligenza criminale che deve essere condannato da tutti coloro che imparano di esso.

Redazione
Autore