In genere si consiglia il riequilibrio terapeutico a chi ha una moltitudine di sintomi che abbassano notevolmente la qualità della vita. A chi è consigliato? Approccio generale. Cosa aspettarsi.
A chi è consigliato il Riequilibrio Naturopatico?
In genere si consiglia il riequilibrio terapeutico a chi ha una moltitudine di sintomi che abbassano notevolmente la qualità della vita e che possono comprendere: forte stanchezza al risveglio, insonnia cronica, digestione difficile, gonfiori addominali cronici, dolori somatici vaganti, attacchi di panico, depressione,… In genere nonostante i classici accertamenti non emerge nulla di particolare e il medico diagnostica solo stress.
Approccio generale:
Indagine iridologica, riflessologica, mineralogramma, bioscreening, test bioenergetico, diagnostica acido-basica, e sulla base dei risultati interventi volti a recuperare gradualmente l’equilibrio bioenergetico.
Cosa aspettarsi:
Informazioni sulla propria identità bioenergetica, recupero della salute e dell’energia ottimali e cambiamento della propria mente e del proprio modo di vivere.
Autore: Dr. Walter Bottai