Bere acqua blu Solarizzata trasforma i ricordi, i problemi che si ripetono nella mente subconscia (il Bambino), e aiuta il corpo a lasciare andare e ad affidarsi a Dio. Prendi, allora, una bottiglia di vetro blu. Riempila di acqua senza cloro. Chiudila con un tappo di sughero, poi mettila al sole PER 6 ore; se non riuscite a berla tutta conservatela in frigorifero.

Quando è pronta, bevi l’acqua. Puoi, inoltre, adoperare l’acqua blu solarizzata anche per sciacquare il tuo corpo dopo la doccia, per cucinare, lavare i vestiti, farti il caffè o la cioccolata e per qualsiasi altro uso. L’acqua, oltre ad essere l’elemento più abbondante del nostro corpo (60-70%), è anche l’elemento più risonante che esiste in natura, grazie alla sua elevata capacità di accumulare e veicolare informazioni.

La Fisica Quantistica ci dimostra ogni giorno come la nostra intenzione influenzi la realtà, come tutto ciò che pensiamo e diciamo si propaghi come un’onda in ogni nostra cellula e riesca ad influenzare sia noi stessi che la realtà in cui viviamo.

Tutto è Energia, tutto è Vibrazione. Ogni tipo di pensiero, emozione e sentimento che proviamo va ad influenzare ogni cosa e situazione. Siamo tutti co-creatori della realtà che ci circonda. Siamo tutti collegati tra di noi e di conseguenza siamo connessi con l’intero Universo.

Prof. Osvaldo Semprini
Autore

Docente di Riflessologie Plantare e Auricolare, Cromopuntura e Medicina Trad. Cinese per naturopatia presso alcune Scuole di Naturopatia e Centri Olistici.