Linea tinte Sanotint: da oggi anche senza resorcina

resorcina sanotint tinta

Resorcina? No, Grazie alle tinte sanotint light e classic

Le tinture per capelli Sanotint light già conosciute per essere il prodotto in commercio più povero di para-fenilendiammina (PPD) e privo di ammoniaca e metalli pesanti, subisce un ulteriore miglioramento privandosi totalmente della resorcina, una sostanza dannosa che causa molte reazioni allergiche in chi ne è vulnerabile.

La tinta per capelli più vicina alle donne e alla loro bellezza

Tingersi i capelli è ormai diventata non solo un consuetudine estetica ma un vero e proprio stile di vita per le donne di ogni età e una vera necessità per coprire i capelli bianchi! Trovare una tinta efficace, ma delicata capace di rispettare il nostro capello e la nostra pelle, non e affatto semplice. La moltitudine di prodotti per capelli, con diciture spesso incomprensibili certo non ci aiuta.

Un prodotto per capelli dalle informazioni trasparenti e precise

Le Tinte della serie Sanotint prodotta da Cosval, ci facilitano con indicazioni chiare e precise. Non a caso vengono predilette da coloro che desiderano un prodotto in conformità con l’ambiente e che possa valorizzare la bellezza del capello, senza nuocere alla nostra salute. Tutta la linea è totalmente priva di sostanze dannose come ammoniaca, metalli pesanti e da oggi finalmente anche senza resorcina o resorcinolo.

Sanotint light, una tinta sicura per la nostra salute e i nostri capelli

Sono già migliaia le donne che utilizzano regolarmente le tinte light della Sanotint grazie all’alta qualità della sua miscela, anche priva di PPD e ammoniaca, presenti nella maggior parte delle altre tinte sul mercato.

Perché scegliere Sanotint Light rispetto ad altre tinte

Sul mercato non esistono tinture totalmente naturali tranne il rosso henné, disponibile soltanto nell’omonimo colore derivato naturalmente. Una componente di chimica è necessaria per garantire la maggioranza delle colorazioni. Il segreto è riuscurci con le sostanze meno pericolose possibili. Il riscio più frequamte e quello di reazioni allergiche. Per questi motivi, le tinte sanotint light sono prive di ammoniaca, metalli pesanti, siliconi, e ora anche sono anche senza resorcina. Queste sostanze non sono solo antagoniste dell’ambiente e del capello stesso, ma danneggiano attivamente il corpo, scatenando possibili reazioni allergiche e avvelenandovi lentamente.

Una tinta totalmente priva di Resorcina e Resorcinolo

Le tinte sanotint light dimostrano proprietà uniche perché a base di miglio e di estratti naturali, e si dimostrano perfettamente adatte e consigliate a persone, che soffrono di allergie agli elementi tossici non presenti in sanotint light: come la resorcina e l’ammoniaca.
Disponibili in ben 12 colori sanotint light è la tintura per capelli più sensibile verso i suoi consumatori e in particolar modo per chi possiede pelle sensibile o capelli fragili, riuscendo a coprire anche efficacemente i capelli bianchi e mantenendo a lungo il colore nella sua brillantezza.

Dove è possibile reperire Sanotint light e classic?

La linea Sanotint è distribuita dalla Cosval ed è venduta in erboristeria al prezzo di 12,00 €. Per maggiori informazioni rimando direttamente al sito del produttore.

 

Autore: Mario Di Coste

 

4.67 / 5 (3 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.