Barrette Bio Age Superfood recensione

  • barrette_bio_age_superfood

Barrette Bio Age Superfood: finalmente uno snack intelligente e sano.

Scordiamoci le classiche barrette energetiche, le barrette Bio Age Superfood, integratori nutrizionali completi, sono state studiate per contrastare l’ invecchiamento e fornire un prezioso complemento nutritivo così da sostenere la nostra salute e giovinezza.

Mangiare sano, come molti ben sanno, non è per niente facile e spesso i nostri sforzi vengono vanificati dai classici spuntini, mattutini o pomeridiani, con le solite merendine ricche di grassi saturi e troppo zuccherate.

Purtroppo, sono proprio questi gli standard dei prodotti che troviamo sugli scaffali dei supermercati. Anche il mercato degli snack alternativi, molto spesso, non fa eccezione: barrette energetiche povere di sostanze nutritive utili.

Barrette Bio Age Superfood: un nuovo modo di concepire lo spuntino!

Da oggi, sul mercato è presente un’alternativa intelligente, formulata per sostenere il nostro benessere.

Definire le barrette Bio Age Superfood un semplice snack è riduttivo: si tratta di un vero e proprio integratore nutrizionale ricco di antiossidanti, vitamine, estratti vegetali e preziosi micronutrienti.

Le barrette Bio Age Superfood sono un concentrato di nutrienti importanti per il benessere, contengono proteine, acidi grassi carboidrati utili per contrastare l’invecchiamento.

Le barrette Bio Age Superfood sono disponibili in 4 varianti suddivise in base al sesso ed all’ età. Ognuna con caratteristiche specifiche utili a compensare carenze nutrizionali in base alla fascia biologica di appartenenza.

  • Donna under 45
  • Donna over 45
  • Uomo under 45
  • Uomo over 45

Al costo della classica colazione da al bar, potete regalarvi una barretta di “salute”: barrette Bio Age Superfood.

Le barrette Bio Age Superfood, commercializzate da Named sono disponibili in 4 formulazioni, da 10 pz cadauna, al costo di 32,60.

 

barrette_bio_age_superfood_2

 

Inoltre, le barrette Bio Age Superfood sono particolarmente gustose: sembra di mangiare un wafer alla nocciola, seppur più sostanzioso, con il giusto equilibrio tra dolce e amaro del cioccolato (come un fondente di qualità al 50%).

Per maggiori informazioni ed approfondimenti sulle caratteristiche nutrizionali delle barrette Bio Age Superfood, potete visitare direttamente questa pagina  e scegliere la barretta giusta per voi.

 

2.50 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.