Cosval pc28

uomo dolore collo

 

Il pc 28 Plus è un ‘integratore alimentare riconosciuto dai consumatori, come uno tra gli antidolorifici naturali più efficaci in commercio. Ora si è rinnovato migliorando ulteriormente la formula

 

 Che cos’ è il pc 28 Plus?

Il pc 28 Plus è un ‘integratore riconosciuto dai consumatori e da molti medici e naturopati come uno tra gli antidolorifici naturali più efficaci in commercio. Io stesso ne sono venuto a conoscenza perche prescritto ad un mio amico da un medico.

L’ efficacia del Pc 28 Plus

L’ efficacia di un integratore è spesso dovuta all’ azione complessiva dei vari elementi che lo compongono. Nel caso del Pc 28 Plus , l’ integratore alimentare più venduto nella sua categoria, le proporzioni sono particolarmente riuscite. Chi l’ ha provato potrà certamente confermare e apprezzare, anche in ragione dell’assenza di effetti collaterali e della non tossicità del prodotto rispetto ad alternative di derivazione chimica. ( farmaci ) Certo, non aspettatevi risultati veloci e potenti come se assumeste potenti farmaci antidolorifici, ma l’ assenza di controindicazioni compensa il minor effetto.

Cosa contiene il Pc 28 Plus

Per chi non lo conoscesse Il Pc 28 Plus è un ‘integratore alimentare di Partenio, Agnocasto, Artiglio del diavolo e Magnesio. La formula comprende anche vitamina E e Vitamina B6

  • Il partenio è conosciuto per le sue propietà antiinfiammatorie , analgesiche e viene utilizzato per il trattamento dell’ emicrania .
  • L’ agnocasto ha proprietà marcatamente spasmolitiche e trova la sua massima efficacia nelle sindromi premestruali.
  • L’ artiglio del diavolo è il più famoso, sempre per le proprietà antiinfiammatorie a livello articolare
  • Il maganesio è un minerale di fondamentale importanza per la nostra salute. Il Magnesio attiva oltre trecento funzioni enzimatiche. Il 60% della popolazione maschile (80 % le donne) sono in carenza di questo minerale.
  • Vitamina B6 La Piridossina è una delle vitamine più frequentemente carenti. La Piridossina entra anche nel metabolismo del glicogeno, soprattutto nella neoglucogenesi a partire dagli aminoacidi. È implicata inoltre nel metabolismo dei neurotrasmettitori e stimola probabilmente la sintesi dell’emoglobina. Si conoscono più di 60 enzimi dipendenti da tale vitamina.
  • Vitamina E La funzione principale è quella di agire come antiossidante, proteggendo in particolar modo la membrana cellulare dall’azione nefasta dei radicali liberi e delle loro reazioni a catena.

Le novità della nuova formulazione: Niente Aspartame !

L’ unica variazione di rilevo è riferita al dolcificante utilizzato. Infatti La Cosval , ha deciso di dolcificare il Pc 28 senza l’ impiego del tanto discusso Aspartame. Nella versione precedente il dolcificante utilizzato era l’ aspartame e la saccarina. Ora il 97 % è costituito da fruttosio ed il 3 % da sucralosio. Probabilmente la scelta è dovuta alla sempre più crescente polemica riguardo la sicurezza dell’ Aspartame.

0 / 5 (0 votes)

4 pensieri su “Cosval pc28”

  1. Buongiorno vorrei avere qualche informazione in più sul prodotto PC 28 della Cosval. Tra gli ingredienti è presente il collagene idrolizzato di tipo 1, e mi pare di aver capito che l’idrolizzazione del collagene avviene a partire dal collagene estratto dalle ossa e dalla pelle di animali come i cavalli, i conigli, i bovini, anche se ultimamente si predilige il collagene ottenuto dalla cartilagine di squalo o comunque marino. Vorrei sapere se esiste del collagene vegetale, perché io non sono riuscita a trovarne nessuno, curiosando in rete. Se Voi ne conoscete qualcuno potreste indicarmene il nome? Ringrazio e in attesa di cortese risposta invio cordiali saluti. Lidia

  2. Non leggo tra gli ingredienti il collagene…se è presente nell’integratore pc 28 plus per piacere pubblicarlo in quanto è un’informazione fondamentale per chi come me non utilizza nulla di animale. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.