Integratori per dimagrire e depurarsi velocemente: Slim Kit

slim kit

Per dimagrire e perdere peso non basta una semplice dieta:sopratutto se vogliamo farlo velocemente. Bisogna riattivare il metabolismo, drenare le scorie ed eliminare le tossine. Integratori, attività fisica e alimentazione corretta.

I nemici della forma fisica perfetta : alimentazione scorretta, vita sedentaria e stress

Dobbiamo tenerlo sempre a mente questi tre punti: alimentazione scorretta, vita sedentaria e stress. Anche noi italiani stiamo diventando sempre più grassi: mangiamo male (troppi carboidrati e grassi e pochi nutrienti e fibre), e siamo sempre più pigri e conduciamo una vita sedentaria. A ciò si aggiunge il FATTORE STRESS  che peggiora ulterioremente  la nostra salute ( da non sottovalutare la correlazione con la cattiva alimentazione povera di vitamine ed antiossidanti e lo stress. )

Dimagrire e recuperare la vitalità. I punti chiave

1 Alimentazione sana ed equilibrata
2 Riattivare il metabolismo
3 Detossificare e drenare l’ oragnismo
4 Migliorare il microcircolo

1 Alimentazione sana ed equilibrata

“ noi siamo ciò che mangiamo” è il motto della nostra associazione. Una corretta alimentazione è la base senza la quale non solo sarà difficile dimagrire, ma sarà altrettanto improbabile poter contare su una salute forte e duratura.  Non trascurare mail il cibo: ricordarsi sempre che ogni pasto deve contenere vitamine, antiossidanti e molte fibre. A questo proposito invito a leggere questo articolo: regole alimentazione

2 Riattivare il metabolismo

La vita sedentaria favorisce una riduzione del metabolismo, con un minor consumo di calorie ed un contemporaneo accumulo di grasso e tossine. Un sistema circolatorio e linfatico non sufficientemente stimolati, facilitano la ritenzione idrica e il deposito di grasso ( Qui una guida completa sulla cellulite )

3 Detossificare e drenare l’ oragnismo

L’aumento graduale del peso e delle masse grasse, ha un significato importante anche come indicatore della capacità del nostro organismo di eliminare le scorie tossiche e prodotti di scarto. Un fisico sano riesce a eliminare completamente i prodotti di scarto e non accumula tossine. Un Metabolismo indebolito con una forza emuntoriale scarsa ( fegato- reni ) al contrario, tenderà a depositare queste sostanze nei tessuti adiposi parcheggiandole il più lontano possibile dalle zone vitali. Con il passare del tempo, sarà sempre più difficile smobilizzare questi depositi.

4 Migliorare il microcircolo

Il microcircolo non in perfetta efficienza aumenta la stasi linfatica e quindi l’accumulo di grasso, masse fibrotiche e liquide.
Questi punti sono strettamente correlati tra loro ed interdipendenti. Alla nostra volontà spettano il cambio di regime alimentare e l’ incremento della attività fisca. Agli integratori spetta il compito di aiutarci a superare le rinunce sul versante dieta e soprattutto a fornire gli indispensabili elementi nutritivi per stimolare il metabolismo ed il microcircolo.

Il ruolo degli integratori e la proposta Named della medicina funzionale

L’ integrazione  nutrizionale di sostanze utili all’organismo può migliorare il metabolismo cellulare, stimolare ed incrementare il processo di depurazione, di eliminazione delle tossine e spingere il microcircolo ed il riassorbimento delle masse fibrotiche ed edematose ( tipiche della cellulite ).
Sulla base di queste necessità La Named propone tre integratori che promettono un significativo supporto a chi desidera rimettersi in forma perdendo i kg di troppo controllando il peso. Questi integratori sono  il Cell- Diet, Bean–Forte e Diuredim  e rappresentano la proposta della mendicina funzionale che vede nell’ apporto delle giuste sostanaze naturali la chiave della salute e del benessere.

SLIM KIT : 3 integratori sinergici per perdere peso e depurare l’ organismo

  • Bean-Forte : integratore dietetico per ridurre l’ assorbimento di carboidrati e grassi
  • Diuredim : integratore studiato per eliminare le tossine e le scorie organiche
  • Cell Diet :questo integratore è stato studiato appositamente per favorire il microcircolo. Il fitocoplesso ha propietà vasoprotettive, drenanti (contro la cellulite).

L’ utilizzo sinergico di questi prodotti  garantisce una maggiore efficacia. Per questo motivo la Named ha deciso di proporre i 3 integratori in un kit.
 Il pacchetto controllo del peso proposto da Named si chiama SLIM KIT e  sarà a breve disponibile in farmacia ad  prezzo promozionale di € 49 anzichè 67.80

Vediamo ora le caratteristiche di ogni prodotto

Bean-Forte è in grado di limitare la digestione e l’assorbimento degli amidi ( carboidrati complessi ). Un’ alimentazione abbondante o una ridotta capacità metabolica, fa sì che i carboidrati vengono accumulati sotto forma di grasso. Bean-Plus sarà particolarmente apprezzato da tutti: ed è in grado di garantire una riduzione calorica per pasto fino a 500 Kcal senza radicali mutazioni del regime dietetico. La proteina di origine naturale che sta alla base di questi straordinari risultati è il Faseomin. Il Faseomin è il concentrato di proteine del fagiolo isolate purificate secondo un procedimento brevettato. Alle straordinarie proprietà del Faseomin si associano qulle della Cassia nomame. Si tratta del primo estratto naturale studiato per inibire la capacità di assimilazione dei grassi nel tratto intestinale senza alterare l’ assorbimento di altre sostanze vitali come vitamine e sali minerali.
E’ possibile ridurre con Bean-Plus l’ apporto di calorie da grassi del 30%. Posologia : 1 compressa a pranzo e 1 a cena

Diuredim. Diuredim è stato studiato appositamente per essere efficace nell’eliminazione delle tossine delle scorie organiche e per favorire la  termogenesi. L’ attività metabolica è opera dell’ alga Bruna ( Wakame) che stimola direttamente  lo smaltimento degli accumuli di grasso. Il Ficus indaca espilca un ‘attività diuretica senza dispendio di minerali, indispensabile per eliminare le tossine. Un altro coponente del Diuredim è l’ agro secco di sidro di mele. Questo estratto facilita il processo digestivo e la metabolizzazione degli alimenti.

Cell Diet : integratore di Vit. C e bioflavonoidi, Rutina e fitoestratti. L’amamelide l’ ippocastano la rutina e flavonoidi dell’arancio, insieme alla centella e alla vitamina C, ristrutturano il microcircolo e il ritorno venoso svolgendo anche azione antiossidante. L’ olmaria l’ edera ed il  gambo di ananas riducono l’infiammazione dei tessuti e la ritenzione idrica. L’ effetto depurativo è assicurato dall’alburno di tiglio, l’ asparago ed il tarassaco. Inoltre il composto di alghe denominato AF SEAWEED® assorbe l’eccesso di sodio, responsabile della ritenzione idrica.

L’ utilizzo sinergico di Cell- Diet, Bean–Forte e Diuredim  garantisce una copertura completa dei punti essenziali che abbiamo illustrato poco fa.

Dove Comprare Slim Kit?

Slimk Kit è venduto in Farmacia
Potete comprarlo direttamente da Named QUI

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.