Sali di Schussler: Complesso H per pollinosi ed allergia

schlusser complesso h

“Le malattie si accompagnano sempre ad un deficit organico di determinati minerali. Ripristinando l’equilibrio di questi minerali è possibile ristabilire l’equilibrio di funzionamento e quindi la guarigione. Con l’apporto, a piccole dosi, di queste sostanze biochimiche, le cellule potranno ripristinare la loro struttura e la loro vitalità.” Dr. W.H. Schüssler

Fu il Dr. W.H. Schüssler che individuò per primo un sistema semplice e rapido per identificare, in base ai sintomi, i Sali carenti utili per ristabilire il benessere dell’organismo.

I Sali di Schüssler e la scelta del minerale “più adatto “

I Sali originali sono solo 12, ma non è sempre facile sapersi orientare. Infatti, spesso per ottenere i risultati migliori è necessario abbinare più Sali. In questo modo si crea una sinergia in grado di operare su più livelli con risultati mirati e efficaci. Fortunatamente in commercio esistono anche complessi di Sali, prodotti ancora oggi secondo il metodo originale.

New Era Complesso H : Magnesium phosphoricum, Natrum muriaticum, Silica, coadiuvanti in presenza di di pollinosi e rinite allergica stagionale.

Nel caso di pollinosi e rinite allergica il prodotto consigliato è New Era COMPLESSO H, adatto a tutti, che racchiude in sé:

  • Magnesium phosphoricum
  • Natrum muriaticum
  • Silica

Il vantaggio delle formulazioni complesse è anche di tipo economico. Con una sola confezione di compresse solubili, si possono avere tre Sali allo stesso prezzo di uno!

E’ possibile acquistare New Era® Complesso H in farmacia al prezzo di  13,95 in confezione da 240 cpr solubili.

Consigli per l’ uso

Adulti: 4 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua
Bambini: 2 compresse 3 volte al dì, direttamente sulla lingua
Lattanti: 1 compressa prima di ogni poppata, sciolta in un cucchiaino d’acqua

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.