Vibracell : Integratore alimentare naturale completo di Vitamine, Sali Minerali ed antiossidanti

vibracell integratore multivitaminco multimineralico energizzato

Il Vibracell è un integratore nutrizionale assolutamente innovativo ed unico nel suo genere. È un concentrato liquido di 42 succhi di frutta e verdure ottenute da culture senza pesticidi, insetticidi e privo di metalli pesanti. Non contiene né coloranti nè conservanti né edulcoranti. Ma la caratteristica che sicuramente lo rende unico è la presenza come conservante naturale, dell’energia biofotonica.

Vibracell = Materia + Energia

 

Il Vibracell e l’energia biofotonica

Quando si parla di bioenergia, in molti risultano scettici e pensano ad una trovata pubblicitaria per vendere maggiormente il prodotto. In questo caso devo subito smentire le malelingue. I principi fisici sono ampiamente dimostrati e riconosciuti. Un team di scienziati ha studiato per anni l’applicazione di questi principi al fine di realizzare materiale in grado di ridare energia vibrazionale agli alimenti. Le placche energizzanti  sono in grado di mantenere attivi e vitali i principi attivi contenuti nel Vibracell.

Approfondimenti consigliati:

Per chi volesse approfondire consiglio la  lettura dei due articoli che spiegano dettagliatamente i concetti di energia degli alimenti e i principi di funzionamento delle Energy Plates: ENERGIA ALIMENTI e BIOFOTONI  .
Per chi non volesse approfondire , mi limiterò qui a fare un breve riassunto: oltre all’energia calorica sviluppata dalla combustione di sostanze alimentari ( solo la fonte di energia per le cellule ) esiste anche un’energia vibrazionale. Tutte le molecole e le cellule di ogni sistema vivente vibrano secondo  propri livelli di frequenza. La energy plates che si trova in fondo la confezione del vibracell, hanno lo scopo di esaltare questa energia vibrazionale aumentandone i valori.

La placchetta energetica : riutilizzatela !

Se avete letto gli articoli sopra citati, avete capito benissimo che la palcchetta in dotazione al Vibracell può essere riutilizzata per energizzare altri composti. Se non avete letto gli articoli degli alimenti ed energy plates, posso solo riportarvi degli studi due scienziati tedeschi Dr. A. Popp e Dr. Kohfinc che hanno misurato un incremento di energia  vibrazionale  su vibracell da 5960 unità Bovis senza placchette energetica a 16.910 unità Bovis  con placchetta.

Un integratore nutrizionale bilanciato : non solo vitamine e Sali minerali

In commercio si trovano un quantitativo impressionante di integratori multivitaminici i e multi mineralici tale da mettere in crisi nella scelta di quello più adatto alle proprie esigenze. Il Vibracell è sicuramente uno tra gli integratori più completi disponibili sul mercato.
Per scegliere correttamente un integratore è fondamentale sapere che i sali minerali e vitamine hanno tra di loro un rapporto ottimale. Eccedere nell’assunzione di un solo minerale o di una sola vitamina può portare a squilibri maggiori di quanti se ne vogliono correggere. In questi casi è consigliato un consulto da parte di un esperto che conosca a fondo la materia. Il Vibracell nasce dall’esperienza di un team di scienziati che ha dosato e calcolato ogni singolo elemento per fornire un’integrazione completa e bilanciata . Lo scopo è di dare nutrimento a tutte le cellule e a tutti gli organi. Per questo motivo tutti composti sono stati dosati con un rapporto ottimale il più completo possibile .

Integratore prodotto soltanto con componenti freschi e di derivazione biologica .

Se dovessi fare l’elenco di tutti gli ingredienti compresi dovrei citare pressoché tutte le vitamine, tutti sali minerali, contenuti direttamente nelle piante e nella frutta utilizzata e quindi in forma organica e  biodisponibile ( assorbibile ed utilizzabile direttamente dall’organismo  ). Sono utilizzate oltre alla frutta la verdura, moltissimi estratti di piante officinali  e succhi concentrati lacto fermentati (carota, sedano, cetriolo, crauto, barbabietola rossa, cipolla.) i succhi sono estratti mediante pressione fredda una temperatura inferiore ai 25° in modo tale da mantenere tutti principi attivi inalterati. La ditta produttrice è belga e garantisce severi controlli su ogni stock di produzione per escludere ogni possibile contaminazione da parte di sostanze indesiderate (pesticidi, conservanti, metalli tossici)

Bevete Vibracell alla mattina !

Il Vibracell è in forma liquida dal sapore gradevole. Si presenta in forma di liquido molto denso dal colore arancione. Va diluito in acqua prima di essere ingerito. La forma liquida è di più facile assorbimento. La posologia giornaliera prevede 10 ml di prodotto al giorno da bere alla mattina prima di colazione, in un bicchiere d’acqua. Anche in questo caso conviene assumerlo alla mattina per sfruttare al massimo l’effetto energetico e la nostra capacità di assimilazione. Infatti è proprio al risveglio che è il nostro organismo è pronto a ricevere al meglio i nutrienti. Il cibo dovrebbero essere energetico per aiutare il corpo ad affrontare al meglio la giornata. E’ soprattutto alla mattina che l’energia della frutta e della verdura si trasferisce alle mucose dello stomaco.

Quando assumere e cosa fornisce Vibracell?

Le cellule richiedono energia e nutrimento tutti giorni. È consigliato pertanto un trattamento prolungato di tre mesi. I risultati saranno visibili con il procede dell’assunzione. Il motivo è presto spiegato: la proliferazione cellulare ha una durata di tre mesi. Man mano che le cellule crescono nutrite correttamente, anche da un punto di vista vibrazionale, saranno più evidenti i benefici garantiti da Vibracell. È consigliabile effettuare due trattamenti all’anno .

Quanto dura l’integratore Vibracell  e per quanto tempo va assunto ?

Il flacone in vendita contiene 300 ml concentrati. Calcolando che il dosaggio giornaliero è di 10 ml (due cucchiai grossi) la durata è di un mese pieno. Con la corretta diluizione, è possibile ottenere 4 l di integratore.

Cosa contiene il Vibracell ?

Ed ora passiamo in rassegna il lungo elenco dei prodotti vegetali che costituiscono il Vibracell:

  • Succhi concentrati di frutta e verdura:  arancia,maracuja, limone, polpa di pomodoro, carota, barbabietola rossa, sambuco, ribes nero, mirtillo,
  • Succhi concentrati lacto fermentati: carota, sedano, cetriolo, cauto, barbabietola rossa, cipolla,
  • Estratti secchi di piante: camomilla fiori, melissa foglie, rosa selvatica frutti, ortica foglie, carciofo foglie, luppolo fiori, rosmarino foglie, tarassaco foglie, matè foglie.
  • Antiossidanti e Vitamine : Selenio su lievito, coenzima Q10, vitamina C , vitamina E, Vitamina B6, B1, B2, B12, biotina, acido folico, betacarotene, niacina, l-canitina,
  • Altri componenti particolari : Latte di cavalla, olio di semi di rosa canina, concentrato liquido di topinambur, pappa reale fresca, lievito di birra inattivo

Nella tabella in foto è possibile vedere il quantitativo delle sostanze nutritive apportato dal Vibracell

Dove comprare Vibracell ?

Vibracell è distribuito dalla Named.
E’ diponibile in confezioni da 150 ml o 300 ml, ripsettivamente a 29.5 e 49 €

Lo trovate in farmacia o direttamente sul sito Named

3.75 / 5 (8 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.