Influenza, disturbi invernali e papaya fermentata Immun’Age

disturbi_invernali

Il Ministero della Salute è orientato a vaccinare il 40 % di italiani.

Per chi non volesse vaccinarsi, la Osato propone un integratore alimentare a base di papaia bio-fermentata per sostenere e rafforzare il sistema immunitario.

Gli studi sull’efficacia dei rimedi naturali in caso di vaccinazione.

Come abbiamo visto in diversi articoli, sono molti i rimedi naturali per stimolare e sostenere il sistema immunitario. Tuttavia sono stati condotti pochi studi scientifici. La giapponese Osato, famosa in tutto il mondo per il suo metodo di preparazione della Papaya Fermentata FPP, ha condotto in questo campo, numerosi studi per verificare l’effettiva efficacia della sua Papaya Fermentata FPP Immun’Age.

Con il cambio stagione e l’avvicinarsi dell’inverno il nostro organismo si trova a dover affrontare, spesso improvvisamente, un calo della temperatura che indebolisce l’organismo.
La prima tra tutti ad essere colpita è la gola, la prima grande porta d’ingresso per virus e batteri; non a caso in questa zona risiedono importanti stazioni del nostro sistema di difesa, ovvero del sistema immunitario.

La capacità della gola di reagire nei confronti dei microrganismi esterni dipende anche dal nostro stile di vita; lo stress prolungato può indebolire infatti anche la capacità di difesa di questa zona e portare ad un’infiammazione della mucosa della faringe, che si manifesta con la sensazione di avere un corpo estraneo in gola accompagnata o meno da dolore, difficoltà di deglutizione e a volte febbre.

Il raffreddore è un’infezione virale che colpisce in particolare la mucosa del naso. Il contagio avviene attraverso le goccioline di saliva o le secrezioni respiratorie. L’incubazione (il periodo che passa dal contagio alla comparsa dei sintomi) è rapida (circa 1-2 giorni). Si manifesta con abbondante secrezione acquosa dal naso, difficoltà a percepire odori e sapori, lacrimazione.
L’influenza è una malattia di origine virale, molto fastidiosa ma generalmente di breve durata (circa una settimana) che colpisce le vie respiratorie. Il contagio avviene tramite tosse e starnuti e l’incubazione varia da 1 a 3 giorni. Data la velocità con cui i virus influenzali cambiano è impossibile un’immunizzazione permanente. L’influenza si manifesta con febbre, dolori muscolari e articolari e in alcuni casi mal di testa, sudorazione, spossatezza, a volte accompagnata da disturbi gastrointestinali.

I Benefici degli effetti antiossidanti di Immun’Âge

Le esperienze del Professor Luc Montagnier (Presidente della Fondazione Mondiale Ricerca e Prevenzione AIDS) e del Professor Mark Weksler (New York Weill Cornell Medical Center), hanno dimostrato l’utilità di Immun’Âge sulle difese naturali dell’organismo.
In particolare Immun’Âge è utile in situazioni di carenza di antiossidanti come integratore (e previo consulto medico) e come adiuvante del sistema di difesa. L’uso di Immun’Âge : è un ottimo integratore da assumersi durante la stagione invernale (si avverte che il prodotto non è sostitutivo di cure mediche).

Dove comprare Immun’Age ?

immImmun’Âge è distribuito in Italia da NAMED e venduto in farmacia.

Potete acquistarlo anche direttamente sul sito namedonline.it

Disponibile in confezioni da 10 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age Starter), da 30 o 60 bustine da 3 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age), da 60 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age Forte).

Per maggiori informazioni sull’efficacia di Immun’Âge visitate il sito immunage.it

 

 

 

photo credit: Venturing Out via photopin (license)
0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.