Kolorex e Pseudowintera colorata per il trattamento naturale della Candida albicans

Kolorex_trattamento_candida

Gli integratori Kolorex sono un un’alternativa efficace e priva di effetti collaterali per il trattamento di micosi e candidosi. KOLOREX ha dimostrato una significativa attività antimicotica in assenza di effetti collaterali.

Kolorex: l’approccio naturale nei confronti della Candida albicans

Le infezioni da Candida albicans si manifestano nel tratto genitale o a livello cutaneo, ma generalmente nascono da uno squilibrio della flora batterica gastrointestinale, sede di colonizzazione e bacino di possibili infezioni successive.
Kolorex, grazie all’esclusivo principio attivo, con dimostrata attivita? antimicotica, è in grado sia di contrastare la proliferazione micotica sia di ripristinare il corretto equilibrio della flora batterica gastrointestinale e genitale..

Una ragione intima per scegliere Kolorex

  • Alternativa naturale ai trattamenti convenzionali
  • Massima sicurezza e tollerabilita?
  • Efficace anche nelle forme persistenti e recidivanti

KOLOREX una linea completa per il trattamento della candida

kolorex_forte

Kolorex è una linea di integratori a base di Pseudowintera Colorata (Horopito), ricca di principi attivi, tra cui il polygodial, con spiccata attività antimicotica.
Kolorex è una linea completa per trattamenti sia orali sia locali:

 

Trattamento orale

KOLOREX FORTE

Confezioni da 30 e 60 capsule
Kolorex Forte e? un integratore alimentare a base di Pseudowintera colorata, Anice verde, ß-glucano e Vitamina C per il trattamento delle candidosi acute e ricorrenti.
Modalita? d’uso: 1 capsula due volte al giorno, a stomaco pieno, da deglutire con acqua.

KOLOREX SOFT GEL
Confezioni da 30 e 60 capsule
L’estratto oleoso di Pseudowintera colorata, presente in Kolorex Soft Gel, ottenuto con moderne tecnologie di estrazione, conferisce superiore attivita? al principio attivo e lo preserva dall’ossidazione.
Kolorex Soft Gel sostiene le naturali difese dell’organismo in caso di candidosi e micosi.
Modalita? d’uso: si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, a stomaco pieno, da deglutire con acqua.

Trattamento locale

KOLOREX DERMA
Crema da 30 ml per uso esterno
Coadiuvante nel trattamento delle lesioni cutanee locali causate da infezioni micotiche, sostenute da lieviti, funghi e batteri associati. I componenti di Kolorex Derma proteggono la cute dalle conseguenze della micosi, favorendo e accelerando i fisiologici processi riparativi.
Modalita? d’uso: applicare piccole quantita? di crema, 3 volte al di?, sulle zone interessate frizionando leggermente fino al completo assorbimento, dopo aver lavato, ed accuratamente asciugato, la parte. In genere sono sufficienti 2-3 settimane di trattamento.
Dopo la scomparsa della sintomatologia e? opportuno proseguire il trattamento per una settimana.

La linea Kolerex di Named è disponibile in farmacia. Potete anche acquistarla direttamente sul sito Namedonline.

Conclusioni: i prodotti della linea Kolorex, l’alternativa sicura e priva di effetti collaterali per il trattamento di micosi e candidosi.

Approfondimenti: Dalla medicina popolare Mahori le proprietà della Horopito

La Pseudowintera Colorata o Horopito o Mountai Horopito o Pepperwood è un arbusto diffuso e originario della Nuova Zelanda. Questa pianta presenta foglie colorate e maculate vividamente di rosso dal sapore piccante, da cui il nome Pepperwood. La pianta è antica, vi sono fossili, in Nuova Zelanda, che risalgono a circa 60 milioni di anni fa che ne testimoniano l’esistenza. E’ una pianta il cui habitat è estremamente umido ed è oggetto di attacchi di insetti e funghi, per questo motivo che ha sviluppato sostanze per difendersi e resistere ai parassiti.
I coloni europei appresero dai Mahori gli usi e le proprietà dell’Horopito e utilizzarono questa pianta per vari problemi.
Il principio attivo più importante estratto dalla Pseudowintera colorata o Horopito è il Polygodial.
I Mahori usavano il decotto di foglie e rametti che veniva utilizzato sia come bevanda curativa sia per via interna che esterna sia come lozione da applicare localmente per curare micosi cutanee e gastrointestinali.

Fattori induttori della candidosi

Spesso dopo prolungati periodi di stress si verifica un calo delle difese immunitarie, ciò può provocare squilibri nella flora batterica intestinale e delle mucose, si determina quindi una situazione che favorisce lo sviluppo patologico della Candida albicans.
Altri fattori favorenti questa fastidiosa proliferazione sono la terapie con immunosoppressori, la chemio e la radioterapia. In queste situazioni è utile assumere Kolorex per contrastare l’insorgenza di candidosi e micosi in genere.

Alimentazione ricca di carboidrati come fattore favorente

Assolutamente da non trascurare lo stress alimentare che vede l’eccessivo uso di zuccheri e carboidrati raffinati che predispongono a disbiosi intestinale con possibile conseguente comparsa di Candida.
Un altro fattore, da non trascurare, che può determinare l’insorgenza di candidosi è l’alimentazione. Un consumo eccessivo di zuccheri e carboidrati raffinati predisponendo ad una disbiosi intestinale, creando l’ambiente favorevole all’insorgere di candidosi.

 

 

2.33 / 5 (6 votes)

2 pensieri su “Kolorex e Pseudowintera colorata per il trattamento naturale della Candida albicans”

  1. La mia farmacista mi ha consigliato questo integratore, associato ad un fermento lattico chiamato acidofillus,più trattamento locale con crema e lavanda merloni.sono 10 gg che la sto seguendo e sto sentendo miglioramenti,anche se è da più di un anno che va avanti questa storia, speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.