Fiale anticaduta capelli Migliorin recensione

fiale_anticaduta

La caduta dei capelli rappresenta una problematica per moltissime persone. Perdere i capelli, ci mostra senza dubbi che stiamo invecchiando. La nostra bellezza è a rischio e allora che fare?

In molti provano di tutto per cercare di ritrovare la folta capigliatura di un tempo. La forte richiesta del mercato, stimola i produttori a offrire “rimedi anticaduta“ proponendo le più svariate “soluzioni” al problema.

Anche noi siamo attivi in questo settore, e da bravi naturopati ci interessa farvi capire che molto spesso, la perdita eccessiva dei capelli è un segnale importante che ci manda il nostro corpo, segnalandoci che qualcosa nel nostro stile di vita NON VA.

Raccomando la lettura di questi articoli che vi possono aiutare a capire il problema sin “dalla radice”.

Fiale Anticaduta Migliorin: trattamento esterno per stimolare la ricrescita.

A questo punto possiamo presentarvi uno dei tre prodotti di casa Migliorin indicato come coadiuvante nella caduta del capello: le Fiale anticaduta. Queste fiale affiancano gli integratori Gellule e Tricox gia da noi testati, di cui potete leggere la recensione QUI

Come facile immaginare si tratta di fiale in soluzione liquida da applicare direttamente sul cuoio capelluto, quindi a differenza degli integratori, è un trattamento esterno, e va a completare la soluzione anti caduta proposta dal produttore erboristico italiano.

La filosofia Migliorin: nutrire il capello sin dalla radice.

Un cuoio capelluto sano significa avere bulbi piliferi efficienti, in grado di produrre capelli belli e forti. Le fiale agiscono dall’esterno ossigenando e riattivando i bulbi e rinforzando i capelli.
La buona ossigenazione del cuoio capelluto è quindi particolarmente importante: le fiale Migliorin svolgono perfettamente questo compito, apportando gli elementi più efficaci. Tra cui anche la cheratina che è il componente del capello.

Ingredienti: tutto quanto serve a nutrire il capello

La composizione delle fiale è completa e contiene tutti gli elementi che servono a nutrire e rinforzare capello e bulbo pilifero:

La lista degli ingredienti “ anti-caduta” e veramente lunga e anche se vorremmo spiegarvi tutte le componenti, ci limitiamo a segnalarvi alcune delle più importanti in relazione all’ azione delle fiale.

  • La cheratina è la principale componente del capello.
  • Oligoelementi come il ferro, lo zinco, il rame e il magnesio: grazie a questi preziosi ingredienti le fiale agiscono dall’esterno ossigenando e riattivando i bulbi e rinforzando i capelli.
  • Il miglio è il cereale più ricco di acido silicico, principale costituente dei capelli.

Informazioni utili per il corretto utilizzo

Fiale_per_capelliIl produttore raccomanda l’utilizzo di 1 fiala 2 volte la settimana, per almeno 1 mese di tempo. Dopo il primo mese è possibile ridurre il dosaggio a 1 fiala alla settimana. La confezione contiene 10 fiale da 10 ml copre quindi un mese e mezzo di trattamento.

E anche possibile per avere un trattamento ancora più efficace e completo, integrare il trattamento in fiale con quello per os utilizzando il Migliorin Tricox in caso di fortissima caduta, o con il Gellule in particolare durante i cambio di stagione, in cui aumenta il fisiologico ricambio dei capelli.

Per approfondimenti e altre informazioni, rimando alla pagina ufficiale Migliorin

 

 

3.78 / 5 (9 votes)

Un pensiero su “Fiale anticaduta capelli Migliorin recensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.