Dieta dimagrante? Senso di fame e cattivo umore ? Aiutati con Sanoslim Complex

sanoslim_complex

Ecco un’associazione molto completa per il controllo del peso. Attivo su diversi fronti il SANOSLIM COMPLEX é una preziosa associazione che lavora in modo differenziato su molte componenti che concorrono, se non sono sotto controllo, ad incentivare l’assunzione di cibo. Stress, senso di fame, stanchezza vengono affrontati a risolti con questa formula ad ampio raggio; sicuro alleato nelle diete ipocaloriche di breve e lungo periodo.

Sanoslim Complex aiuta ad affrontare le diete dimagranti e a mantenere alto l’ umore e l’ energia

Questo prodotto la cui associazione, come sempre mirata e calibrata quella di Sanoslim Complex della Cosval che non trascura nulla, associando preziosi principi attivi vegetali che lavorano in sinergia finalizzando la loro azione in modo efficiente sull’apparato digerente, nervoso, escretore, fegato, e reni. Utilissima come energetico nei regimi ipocalorici.

  • Gomma di Guar: si tratta di un’addensante colloso che ha la capacità di modulare l’assorbimento di grassi e proteine oltre a dare un senso di pienezza gastrica.
  • Glucomannano: è un polisaccaride idrosolubile utilizzato molto in caso di stitichezza ma che ha, grazie alla sua struttura molecolare, proprietà adsorbenti e sequestranti, è infatti simile alla Gomma di Guar ma a differenza di quest’ultima modula meglio l’assorbimento dei carboidrati, ma ne contrasta anche l’assorbimento e come la Gomma di Guar è indigeribile e quindi forma massa fecale sequestrando di fatto calorie e migliorando il transito , molto utile quindi nelle diete a basso regime calorico dove la riduzione di cibo implica riduzione di massa e possibili problemi di stitichezza.
  • Spirulina: la presenza di polvere di spirulina è importante sopratutto nelle diete ipocaloriche, dove la diminuzione di calorie è accompagnata da una riduzione del cibo e quindi dei nutrienti; la presenza di questa microalga ricchissima si nutrienti compensa la scarsità di questi ultimi legata alle diete ipocaloriche.
  • Panax Ginseng: la presenza di P.Ginseng  pianta antistress ed energetica per eccellenza, non ha bisogno di molti commenti; aiuta a sopportare lo stress dietetico migliorando e mantenendo adeguati livello energetici, che nelle diete ipocaloriche potrebbero scendere.
  • Garcinia Cambogia: gli studi condotti sui ratti mostrano sempre una costante perdita di peso in seguito alla somministrazione dell’estratto. La molecola attiva è l’acido idrossicitrico che è un inibitore di un enzima (citrato liasi) che trasforma gli zuccheri in grassi; inoltre induce la sintesi di glicogeno nel fegato e, per un conseguente effetto, la riduzione dell’appetito.
  • Griffonia: gli estratti dei semi di questa pianta sono ricchi di 5-idrossitriptofano, un precursore della serotonina; gli effetti di questa pianta si esplicano sul sistema nervoso, migliorando l’umore, essenzialmente ha un effetto antidepressivo.
  • Cola: gli effetti di questa pianta sono a carico del sistema nervoso essendo un tonico nervino ( ricco di caffeina e teina), quindi un energetico e stimolatore del sistema nervoso simpatico; innalza il livello ossidativo e contribuisce a consumare più calorie e a rimanere più vigili e più energici.
  • Maté: anche questa pianta, da cui si estrae un tè che bevanda diffusissima in America latina, e ricca di caffeina, e gli effetti sono tonici sul sistema nervoso e simili a quelli della Cola.
  • Iperico: è noto l’effetto antidepressivo dell’ipericina; quindi risulta utile in quest’associazione un  un’azione in questo senso per contrastare gli sbalzi di umore.
  • Frangula: da secoli usata per regolarizzare il transito intestinale.
  • Betulla: questa pianta ha effetti drenanti sia sul fegato che sui reni. Utile quindi in un regime ipocalorico dove l’organismo è impegnato a rimuovere grassi e tossine.

Sanoslim_Complex

Dove è possibile acquistare Sanoslim Complex?

Sanoslim Complex è un integratore alimentare che potete trovare in erboristeria,  è disponibili in viene confezioni da 40 tavolette al prezzo di 15.00€.

Per ulteriori informazioni rimando al sito del produttore

Sanolim Complex è parte integrante della dieta Sambu per perdere 5kg in una settimana in modo sano e per depurarsi.

 

Per maggiori informazioni rimando alla lettura di questo articolo

 

4.67 / 5 (3 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.