Stress, ansia crisi di panico? Prova Relaxina Panic

  • Relaxina_Panic_integratore_per_attacchi_di_panico

Relaxina Panic: integratore per attacchi di panico, ansia e depressione la recensione

Per affrontare con la dovuta serenità le nostre giornate cariche di impegni e di stress, Cosval propone Relaxina Panic il nuovo integratore per il relax psico-fisico da principi attivi al 100% naturali.

Stress, Ansia, Depressione, Crisi di Panico? Prova Relaxina Panic.

Relaxina Panic garantisce un’azione veloce nell’affrontare l’ansia, l’ eccessiva emotività e ritrovare il benessere mentale.

Relaxina Panic opera come modulatore del sistema nervoso, limitando i pericolosi sbalzi di umore da cui traggono origine depressioni, ansie sino a sfociare in crisi di panico.

Relaxina Panic agisce prontamente, per ritrovare l’ equilibrio mentale

Relaxina Panic aiuta anche ad alleviare gli effetti dello stress sul muscolo cardiaco.

La formula unica di Relaxina Panic

La formulazione esclusiva di Relaxina Panic si basa sulla sinergia di quattro erbe officinali: Biancospino, Tiglio, Cardiaca e Scutellaria. Gli estratti di queste piante sono della miglior qualità erboristica disponibile Sul mercato.

 

  • Biancospino: l’attività del Biancospino si esplica su diversi livelli: sul sistema nervoso centrale ha un’azione sedativa e antispasmodica – simpatica mentre sul sistema cardiovascolare ha un effetto antiaritmico e bradicardicardizzante, antiipertensivo, vasodilatatore coronarico.
  • Tiglio estratto di gemme: le gemme di tiglio presentano una attività ansiolitica, antispasmodica e di sedazione generale si può considerare un’attività globale leggermente ipnotica (dipende dal dosaggio).
  • Cardiaca: è particolarmente efficace nel cosiddetto cardiopalmo ciò nell’ipereccitabilità cardiaca legata a condizioni di nervosismo che si riflettono sul ritmo cardiaco ha inoltre un effetto sedativo di tipo sinergico se somministrata con piante sedative.
  • Scutellaria lateriflora: il suo effetto sedativo è incisivo, risulta utile nella sintomatologia legata agli attacchi di panico associati a forti stati ansiosi, mal di testa causati da eccessiva tensione nervosa.

Risulta essere un modulatore di alcuni neurotrasmettitori quali il GABA inibitore degli stati ansiosi.

Come usare Relaxina Panic

relaxina_panic_3Si consiglia l assunzione continuativa di 1 cp al giorno per 10-15 giorni per ottenere il massimo effetto modulante.

Non superare la dose giornaliera di 3 cp al giorno

Relaxina Panic è l’integratore per eccellenza da avere sempre a portata di mano nei momenti del bisogno.

Trovate la nuova Relaxina Panic in erboristeria e farmacie in confezioni da 20 e 50 compresse da 800mg

Per maggiori informazioni visitate la pagina del produttore

 

3.63 / 5 (32 votes)

2 pensieri su “Stress, ansia crisi di panico? Prova Relaxina Panic”

    1. Il Palexia ( tapentadolo ) è un farmaco antidolorifico oppiaceo: Non esistono studi di interazione con i componenti della Relaxina Panic .
      Pertanto qualsiasi somministrazione ( anche distanti 12 ore) ed in associazione , deve essere fatta con estrema cautela . La la wogonina contenuta nella Relaxina panic, ha un’attività mimetica simile alle Benzo diazepine . Hanno siti recettori differenti, ma non si possono esculdere escludere interazioni .
      Consiglierei l’uso della Relaxina panic , magari una compressa al giorno, ma sotto stretto controllo medico .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.