Rimedi e integratori naturali contro la disfunzione erettile: Pep and Power Named

viagra-naturale-erezione


La disfunzione erettile, comunemente detta anche impotenza,  è un problema che sta aumentando in modo considerevole. P&P della ditta NAMED è appositamente studiato per affrontare questo genere di problema con un impatto mirato sia alla vasodilatazione, come fanno i farmaci, sia con un’azione molto più ampia che determina  azioni positive sia sull’equilibrio psichico sia sull’aspetto nutrizionale integrativo, mirato a sostenere e recuperare deficit energetici di origine anche alimentare.

I  principali componenti attivi di P&P Pep and Power sono:

P&P: Ginseng

Il Panax Ginseng, le cui attività anti-stress sono ormai note è un componente di P&P; il Ginseng è la pianta su cui sono stati effettuati molti studi e ricerche che confermano, senza alcun dubbio, le sue capacità tonico-energetiche, inoltre svolge un ruolo determinante nel contrastare lo stress psicofisico ed è in grado di incrementare le concentrazioni cellulari del Nitrossido o Monossido di azoto, una piccola molecola che ha proprietà rilassanti sulla muscolatura liscia dei vasi.

Pep and Power: Damiana Afrodisiaca

Vanta proprietà  antidepressive e tonico-stimolanti. La Damiana possiede, inoltre, proprietà afrodisiache e per questo si rivela un valido aiuto nelle situazioni di astenia sessuale e per contrastare la disfunzione erettile correlata ad ansia da prestazione.

Pep and Power: Graminex

Si tratta di un estratto di polline brevettato, il quale, oltre ad avere proprietà nutrizionali elevate, aumenta la concentrazione di testosterone attivo; è inoltre un antipertrofico prostatico.

Pep and Power: Ginkgo Bilopa

E’ una pianta della tradizione orientale che ha dimostrato di avere proprietà migliorative della circolazione vasale, sia cerebrale sia periferica. Migliora, quindi, l’ossigenazione dell’organismo ed è un potente antiossidante in quanto contrasta efficacemente lo stress psicofisico.

Pep and Power: Tribulus Terrestris

E’ una pianta catalogata, da tempo, tra le piante afrodisiache. In effetti alcune ricerche dimostrano che alcune saponine presenti nella pianta incrementano la produzione di testosterone e sostengono la fisiologica  spermiogenesi.

P&P: Maca Andina o Lepidum Meyenii

Oltre alle significative proprietà nutrizionali, la Maca ha dimostrato di poter sostenere attivamente il processo di spermiogenesi. Viene anche frequentemente utilizzata come afrodisiaco e per curare molte malattie.

P&P: Arginina e Citrullina

Sono due aminoacidi: la Citrullina, che deve il proprio nome al cocomero (citrullus) da cui è stata estratta e isolata per la prima volta, è un precursore della sintesi dall’arginina e agisce come vasodilatatore, migliora l’elasticità dei vasi sanguigni, inibisce la fatica muscolare, migliora la resistenza nelle attività aerobiche, sostiene e migliora l’eliminazione dei rifiuti azotati (urea); l’Arginina che, di fatto, tramite l’enzima ONS (ossido nitrico sintetasi) viene trasformata in Citrullina.

CONCLUSIONI: i principi attivi, di origine naturale, contenuti in P&P PEP and POWER di NAMED lo rendono un alleato importante per contrastare  la disfunzione erettile sia di origine funzionale che psicologica. Inoltre,  P&P PEP and POWER di NAMED  agisce sia sui deficit nutrizionali sia sull’aspetto psico-emozionale, contrastando lo stress.  

Dove acquistare P&P PEP and POWER di NAMED

P&P e venduto in farmacia al prezzo di 49,9 €. E’ possibile acquistarlo anche direttamente su namedonline QUI. http://www.namedonline.it/PepandPower

 

 

 

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.