Integratori per Depurazione e drenaggio: recensione di Bilium Dren Cosval

Bilium dren depurazione drenaggio

La primavera è il periodo in cui le energie si risvegliano. E’ una fase delicata in cui l’ organismo si deve riattivare liberandosi da tutte le tossine e dalla massa superflua che sovente si accumulate durante il periodo invernale . Non poteva che giungerci gradito il test e la recensione del nuovo integratore dedicato alla depurazione BILIUM DREN prodotto dalla Cosval di Arese.

Depurazione e Drenaggio delle tossine l’ approccio di Bilium Dren

BILIUM DREN della COSVAL, un approccio alla depurazione e al drenaggio singolare, attuato con erbe particolari e con effetti sugli apparati linfatico, circolatorio, epatico e urinario. La formulazione risulta in moltissimi casi:

  • ritenzione idrica,
  • ritenzione prodotta da farmaci cortisonici,
  • ritenzione idrica da disordini ormonali,
  • in momenti particolari durante il ciclo mestruale.
  • Come coadiuvante durante i periodi di controllo dietetico per la diminuzione del peso.
  • Come depurativo ai cambi di stagione,
  • durante terapie mediche pesanti.

Le proprietà depuratici e drenanti delle piante utilizzate

CAGLIO o Galium Verum proprietà: cicatrizzante, depurativo della pelle, diuretico, spasmolitico, sedativo e calmante del sistema nervoso centrale.

GINEPRO o Juniperus Communis proprietà : Antifermentativo, digestivo, diuretico, antisettico, antiputrido, uricolitico, ipoglicemizzante. Interazioni : sinergiche con farmaci ipoglicemizzanti

BETULLA o Betulla Alba: proprietà: depurativo della pelle, dimagrante, diuretico uricolitico azoturico, drenante tossinico, diuretico declorurante, spasmolitico delle vie urinarie, leggermente coleretico.

EQUISETO o Equisetum Arvense proprietà: Emopoietico, eritropoietico, rimineralizzante, ristrutturante dei tessuti connettivi e annessi cutanei, capillaroprotettore, ritardante la proliferazione tumorale, diuretico declorurante.

ANANAS o Bromelia comosa proprietà : antinfiammatorio, inibitore dell’appetito, stimolante della lipolisi, leggero antiaggregante piastrinico; stati infiammatori con edema, coadiuvante nelle diete dimagranti e nelle iperlipidemie.

GRIFOLA o grifola umbrellata si tratta di un fungo giapponese dalle proprietà immunostimolanti, toniche e rimineralizzanti, un prodotto ad alto contenuto di proteine e dalle proprietà antiradicaliche.

FILLANTO o phillantus niruri agisce in particolar modo sul fegato e sui reni in particolar modo sui calcoli sia biliari che renali con un successo stimato intorno al 90%. Inoltre ha proprietà antivirali nelle epatiti da virus. Antitossico epatico.

FILLANTO o phillantus niruri agisce in particolar modo sul fegato e sui reni in particolar modo sui calcoli sia biliari che renali con un successo stimato intorno al 90%. Inoltre ha proprietà antivirali nelle epatiti da virus. Antitossico epatico.

Conclusioni: Un ‘integratore completo e per tutti i processi depurativi

Un’associazione inconsueta finalizzata alla ricerca di un’attività antiedematosa e drenante, indirizzata agli emuntori pelle, fegato e reni. Vengono sostenute e incentivate l’attività disintossicante epatica anche nei soggetti con epatiti virali che a potrebbero trovare beneficio nella loro patologia grazie al Fillanto.

Un’associazione che tiene conto dell’importanza della rimineralizzazione nei processi depurativi che vedono amplificata l’attività enzimatica generalizzata che abbisogna spessissimo di elementi traccia (oligoelementi) in abbondanza contenuti nell’Equiseto e nella Grifola. Completano il quadro gli antiradicalici presenti in particolar modo nella Grifola. Infine l’Ananas noto per l’attività antiinfiammatoria e antiedemigena, utile in presenza anche di cellulite.

Informazioni utili su Bilium Dren

L’ integratore prodotto da Cosval costa 17 € per confezione da 45 cp da 750 mg cad. Lo trovate in erboristeria. Per ulteriori informazioni rimando al sito del produttore

 

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.