Estratto di semi di sedano Orthozec

  • estratto_di_semi_di_sedano_orthozec
  • estratto_di_semi_di_sedano_orthozec

Estratto di semi di sedano Orthozec

Le patologie infiammatorie articolari colpiscono il 10 % della popolazione italiana, ma il dato è probabilmente sottostimato poiché molti non si rivolgono al medico e utilizzano direttamente prodotti farmaceutici. Artrite e artrosi sono le patologie più diffuse e spesso richiedono un trattamento costante. Com’è noto, spesso l’assunzione di FANS, o peggio ancora di cortisonici, determina effetti collaterali importanti.

Il processo infiammatorio

OrthozecDurante il processo infiammatorio vengono prodotti importanti mediatori chimici. I mediatori maggiormente coinvolti nel processo infiammatorio sono le Prostaglandine PGE2 che derivano dal metabolismo dell’acido arachidonico.
Le PGE2 agiscono sulle fibre nervose determinando i sintomi dolorosi associati all’infiammazione. I farmaci non steroidei inibiscono la ciclo-ossigenasi interrompendo quella sequenza di reazioni che portano alla formazione di molecole infiammatorie come le PGE2 e altri eicosanoidi infiammatori.

Oggi, per il benessere articolare, è disponibile un prodotto completamente naturale: Orthozec compresse, a base di estratto di semi di sedano, grazie ai componenti attivi che lo compongono è un ottimo aiuto per la funzionalità articolare e per il drenaggio dei liquidi corporei.

Interazioni con farmaci e assenza di effetti collaterali

Il sistema P 450 è un meccanismo enzimatico che, tra l’altro, aiuta a decomporre i principi attivi farmacologici. I principi attivi dell’estratto di semi di sedano non interagiscono col sistema P450 e quindi, ORTHOZEC, in presenza di terapie farmacologiche concomitanti, non interferisce con l’attività e la vita media dei farmaci. E’, inoltre, privo di effetti collaterali, soprattutto a carico della mucosa gastrica.

Orthozec: per quali problematiche è utile

Orthozec compresse è utile per la funzionalità articolare e per il drenaggio dei liquidi corporei.

Orthozec: attestazioni e conclusioni

Estratto di semi di sedano Orthozec compresse: il prodotto sicuro per la funzionalità articolare.

Ritenuto sicuro dalla FDA e registrato nel TGA australiano, il Celery Seed Extract (estratto di semi di sedano) è stato sperimentato e studiato in India, nel Regno Unito presso la Sheffield University e presso la Queensland University in Australia.

The British Herbal Compendium, The Martindale Extra Pharmacopeia ed Indian Ayurvedic Journal hanno incluso il C.S.E tra i rimedi più importanti per il trattamento di artriti, artrosi e gotta.

Cliccate qui per ulteriori informazioni su Orthozec e il suo acquisto.

 

 

 

 

5 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.