Nomabit : Essenze Floreali alla massima potenza

confezioni essenze floreali nomabit granuli

La qualità produttiva e l’ attenzione per ogni minimo dettaglio,dalla schermatura alla somministrazione in granuli, fanno delle essenze Nomabit, un prodotto unico nel suo genere e consigliabile sia per l’ efficacia che per la semplicità d’ uso.

L’ efficacia della floriterapia è la somma della qualità degli elementi base e delle tecniche di pareparazione e di protezione contro le interferenze elettromagnetiche.

Le essenze floreali di Bach

I fiori di Bach, attraverso le loro vibrazioni sottili, sono in grado di migliorare le nostre debolezze caratteriali e le emozioni negative. Mente e corpo interagiscono attraverso un network di segnali biochimici ed elettromagnetici (biofotoni), in grado di gestire le informazioni in entrata ed in uscita dall’organismo. La validità della floriterapia consiste nella capacità che ha ogni fiore di entrare in risonanza con una particolare emozione, innescando una cascata di reazioni biochimiche e bioelettromagnetiche che erano bloccate da tale emozione.

I problemi legati alla preparazione e all’ immagazzinamento

I fiori di Bach sono rimedi vibrazionali. Immagazzinare e mantenere energia di questo tipo è un ‘impresa sempre più difficile. Ci sono sostanzialmente 2 problematiche che possono rendere inefficaci i fiori:

Il metodo di preparazione e l’ immagazzinamento.

Un tempo i fiori erano preparati a livello artigianale, venivano raccolti a mano da colture spontanee e da diversi luoghi. La produzione di massa, ha sicuramente alterato questo metodo di produzione poiché  molto costoso. Lo stesso brandy , come tutte le piante, deve essere assolutamente biologico ! Sostanze chimiche estranee alterano a livello energetico la pianta e di conseguenza la potenza dell’ essenza ricavata. Io stesso ho potuto verificare l’ esistenza in commercio di essenze meno efficaci. Il solo maneggiare senza le dovute attenzioni Le essenze, ponendole a caso dove capita può ridurne l’ efficacia. Se avete la sfortuna di lasciare il vostro kit in prossimità di un nodo di Hartmann o vicino ad un telefonino,  potrete accorgervene in breve tempo.

Nomabit : Le nuove scoperte in campo bioenergetico per potenziare le essenze floreali e renderle più stabili nel tempo.

La Named, ha profuso la sua decennale esperienza in campo in medicina naturale, al fine di creare delle essenze innovative e qulitativamente certificate.

Essenze Nomabit: Brandy biologico e culture controllate.

Le materie prime vengono selezionate e certificate e sono biologiche. Lo spirito originario di raccolta spontanea viene mantenuto, con attenzione alla qualità. Le materie prime vengono preventivamente testate per stabilire la loro corretta valenza energetica.

L’ innovazione e l’accordo di potenza: la scienza moderna al servizio di Bach

Dagli anni 30 ad oggi, sono stati fatti dei progeressi notevoli in mabito di dinamizzazione energetica delle essenze. La Named applica tutta la sua esperienza nel realizzare delle essenze potenziate che mantengano inalterate nel tempo le proprie vibrazioni. Le essenze floreali Nomabit sono sottoposte a diluizione e dinamizzazione, con miscelazione delle diverse diluizioni (accordo di potenza), un metodo innovativo che ne grantisce ulteriormente l’ efficacia e la qualità.

Direttamente dall’ omeopatia i comodissimi granuli con dosaggio settimanale

Impossibile dimenticarsi di prenderli : La formulazione in granuli confezionati in tubetti monodose ( tipica dei rimedi omeopatici ) può essere assunta una sola volta la settimana, permettendo così un’ottima compliance, essendo impossibile omettere una somministrazione. i granuli monodose di un singolo fiore ben individuato garantiscono un’azione di estremo impatto e profondità sul quadro psicoemozionale del paziente poiché le diverse potenze agiscono su differenti livelli psichici e organici. Sono l’ ideale fino ad un massimo di 3 essenze.

Le gocce Nomabit

Le Gocce sono da usare nella prima fase di attacco, quando sia necessario ricorrere a più essenze, se ne assumono 5 gocce prima di dormire.
Essenze speciali schermate.
Queste formulazioni, sono da usare nelle fasi acute , più volte al giorno. Per questo motivo è di fondamentale importanza la schermatura della confezione al fine di proteggerle dalle interferenze elettromagnetiche e garantire la stabilità del prodotto.. La forma di somministrazione è Spray orale.
Le essenze spray sono il Reset Nomabit  e il Nomabit performance ( miscela speciale per favorire performance di ogni tipo)

Conclusioni .

Le essenze floreali Nomabit della Named sono ottenute con procedimento brevettato a partire da essenze  controllate e certificate, permettono quindi ai fiori di Bach Nomabit di essere tra i più efficaci presenti sul mercato. Inoltre la formulazione in granuli, è particolarmente pratica ed utile, rendendo decisamente più semplice l’ assunzione.

Dove trovare la Linea Nomabit?

La linea di rimedi floreali Nomabit è venduta in farmacia.
Potete anche comprare le essenze direttamente da Named QUI

 

 

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.