Crema Antiage Gold 24K: ridare luce al viso

locherber gold 24k

L’ oro è un innovatore dell’energia vitale e del DNA. Applicato ad una crema, l’effetto è una migliore generazione della pelle che riacquisisce luminosità, vitalità compattezza

Una delle particolarità uniche nel panorama di creme per il viso, di questa crema all’ oro della Locherber è quella di contenere al suo interno oro colloidale. L’ oro è un rinnovatore dell’energia vitale e del DNA. Applicato ad una crema, l’effetto è una migliore rigenerazione della pelle che riacquisisce luminosità, vitalità compattezza.

Locherber Gold 24k: una crema antiage innovativa.

Il settore della cosmetica è tra i più affollati. Ci sono tantissime creme di tutte le fasce di prezzo.  Tuttavia ho verificato, direttamente sulla mia pelle che perfino creme del costo proibitivo possono essere inefficaci.  Non è il caso della Locherber:  ha un prezzo accessibile e mantiene ciò che promette. Finalmente qualcuno, ha pensato bene di sfruttare le proprietà benefiche dell’oro in una crema per il viso. Per chi conosce l’ oro solo come metallo prezioso, consiglio la lettura dell’articolo sull’ oro colloidale che spiega quanto sia utile anche per la nostra salute.

La Locherber propone  una crema di fascia alta a soli a € 50 a confezione per 50 ml. L’unica crema che sfrutta una tecnologia simile, che io sappia costa solo 10 volte di più. € 50 sono una cifra decisamente ragionevole se si considera non tanto il costo dell’oro utilizzato, ma gli enormi costi sostenuti dalla ricerca per riuscire integrare efficacemente l’ oro all’interno della crema stessa.

L’ effetto dell’ oro all’ interno della crema Gold24

Il punto chiave della formula è senz’altro l’integrazione dell’ oro all’interno della crema. Per fare ciò è stato utilizzato un tripeptide di ultima generazione Bio-coniugato con una nano particella d’oro. Gli effetti del peptide sono la stimolazione diretta della sintesi di collagene e la limitazione allo stesso tempo, del deterioramento delle fibre stesse di collagene. La salute della pelle dipende in buona misura dal collagene presente e della sua capacità di restare elastico e compatto. In realtà. In realtà la nano-particella d’ oro, ha la funzione di trasportare il peptide fino alla cellula. In questa sede è l’ oro stesso che fa da catalizzatore per moltissime reazioni biochimiche migliorando le capacita vitali della cellula, tra cui la produzione di collagene.

Aloe, Ginseng, Pantenolo, Vitamina E burro di karitè e Squalene (da oliva) completano la formula.

Tutti gli altri componenti della crema contribuisco all’ effetto finale: ringiovanire la pelle.

  • L’ Aloe rigenera e crea un film invisibile che protegge la pelle.
  • Il Ginseng tonifica e rende più elastica la pelle grazie al suo contenuto di vitamine e terpeni
  • Il Pantenolo aiuta a mantenere la naturale umidità della pelle donando la sensazione di pelle asciutta e vellutata.
  • Il Burro di Karitè aiuta la rigenerazione delle cellule della pelle. Reidrata ed ammorbidisce e ha proprietà rigeneranti.
  • Lo Squalene, è un terpene che aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle grazie alle sue proprietà emollienti
  • Vitamina E. E’ un forte antiossidante. Protegge i grassi dall’ ossidazione ed è particolarmente utile alla pelle che ne ha un alto contenuto.

La prova del nove sulla mia pelle!

Sensazioni. La Gold 24k è una crema giorno e notte. È sufficiente stenderla sul viso o sul collo e massaggiarla per pochi secondi. In meno di un minuto è assorbita completamente. Non unge ed ha un piacevole profumo neutro. La prima sensazione che si prova è un effetto rinfrescante. In breve si può percepire anche un effetto lifting. La pelle sembra tirare leggermente. Il contorno occhi è per me un punto molto delicato. Non ho più 30 anni e l’ età comincia a farsi sentire e spesso mi sento gli occhi gonfi. Una crema non traspirante o troppo grassa, mi da fastidio. La Locherber invece, mi da un beneficio duraturo come se riposassi gli occhi. Anche alcune ore dopo aver usato un filo di crema.

Ora passiamo al tatto. La sensazione immediata è che la pelle sia più idratata, più liscia e morbida. È curioso, dopo una mezzoretta dall’ applicazione, la sensazione rinfrescante lascia il posto ad una completamente diversa. Quasi che la zona si riscaldi leggermente. Le creme che penetrano nella pelle e non si limitano a rinfrescare fuori, riattivano il microcircolo garantendo così un nutrimento in profondità.

Impatto visivo. Una crema che promette maggior luminosità fin dai primi trattamenti. Verifichiamo… l        La sto usando da un paio di giorni. La pelle è più liscia  e morbida. Le rughe si vedono meno… Sono più bella!

Conclusioni.

Una crema antiage valida ad un prezzo ragionevole. Non contiene Parabeni, NON è TESTATA SU ANIMALI e ha una  confezione degna di un regalo. Chi avrà occasione di provarla ne sarà soddisfatto.

Per maggiori informazioni rimando direttamente al sito del produttore.

Alessandro Di Coste

Fondatore del portale Naturopataonline. Naturopata, Posturologo, Consulente nutrizionale.

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.