Crema mani Locherber

Crema mani Locherber

Ho testato la Crema Protettiva Mani della Locherber. Finalmente un’ottima crema che non unge, a base jojoba e olivello, principi naturali idratanti che danno immediato benessere alla pelle delle mani secche e screpolate

La pelle appare morbida levigata e più luminosa ad un prezzo più che onesto.

 “Provi questa crema per le mani e mi faccia sapere in sincerità cosa ne pensa”

Io ho 55 anni, ed ho accumulato un ‘esperienza notevole in fatto di creme…forse è per questo motivo che mi hanno dato questa crema per le mani da provare. Sinceramente mi ha fatto un favore, penso proprio di non poterla cambiare più. I risultati sono più che evidenti, specialmente alla mia età ci si deve curare un po’ di più.

La “Crema Protettiva Mani” Locherber  all’ opera

La crema della Locherber è  ricca di principi naturali attivi, accuratamente selezionati, che rendono questa Crema molto efficace subito sin dalle prime applicazioni. Quello che ho notato e ne sono rimasta piacevolmente stupita è la  durata del  beneficio e della sensazione di benessere, anche dopo un giorno intero. Noi donne, con tutte cose che si fanno in casa, pulire, cucinare siamo molto impegnante e le mani ne risentono.
Dopo una giornata di lavoro le mie mani erano ancora belle, leggere e la pelle più luminosa e morbida !

Le sensazioni: pelle morbida e luminosa con effetto seta e potere rigenerante

 Subito dopo aver messo un po’ di crema sulle mani,  noto che la mia  pelle si distende ammorbidendosi ed  è visibilmente più luminosa e liscia, lasciando una sensazione di leggerezza e benessere che mi rende le mani più fini ed eleganti, anche se le avevo un po’ trascurate. Di queste creme solo quest’inverno ne ho usate ben tre tipi di marche diverse, anche dal costo triplo, ma nessuna di queste mia ha dato i risultati della crema svizzera LOCHERBER. Ha richiuso velocemente anche alcune piccole screpolature che avevo sulle nocche. la crema non è grassa e si assorbe subito dopo un breve massaggio.

 E’ stata una vera sorpresa, quasi non credevo, ma le mani in due giorni hanno cambiato aspetto, ovviamente in positivo.

Perchè funziona: olio jojoba, Olivello Allantoina e vitamine

Questa crema è un vero trattamento che rigenera la pelle della mani e ritarda l’ invecchiamento nutrendo la cute dei principi che servono per mantenere le mani belle e luminose. Vitamina A che protegge l’ integrità dei tessuti cutanei, Pantenolo che dona luce e morbidezza. Vitamina E, con effetto antiossidante. Gli estratti vegetali di Olivello e Jojoba nutrono la pelle senza ungere.

Il mio consiglio: provatela, non la cambierete più !

Provatela, è buona  leggermente profumata dai principi attivi che la compongono, il prezzo e di soli 8 € per un tubo da 100ml, meno di una crema mani comprata in profumeria, ed i risultati sono sorprendenti. La crema protettiva mani della Locherber la trovate solo in erboristeria !

Per maggiori informazioni rimando direttamente al sito del produttore.

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.