Stagione estiva, come Idratare e proteggere la pelle? Eccovi il Concentrato fluido vegetali e frutta

concentrato fluido vegetali frutta locherber

Il panorama dei prodotti dedicati alla bellezza del corpo ed in particolar modo per la cura della pelle sono veramente tantissimi. Fa piacere che, ogni tanto, qualcuno riesca a produrre qualcosa di nuovo che si dice discostarsi dai classici ormai visti e stravisti.. Stiamo parlando di una nuova linea di prodotti dedicati alla cura della pelle.

La novità consiste proprio nel fatto che questi prodotti siano studiati in particolar modo per essere utilizzati nella calda stagione estiva, in quanto presentano delle caratteristiche intrinseche ottimizzate proprio per soddisfare le esigenze tipiche del periodo più caldo dell’anno.

Di questa linea, oltre al Concentrato Fluido Vegetali e frutta che vi presentiamo in questo articolo, è disponibile Crema Fluida Bouquet di Rose.

La crema Fluida concentrata ai vegetali e alla frutta

La crema fluida è leggera ma nutriente e idratante. Viene assorbita dalla pelle senza ungere. Nulla a che vedere con  certe crema “acqua fresca”: ha molti principi attivi importanti come vedremo negli approfondimenti.

Dove sta la novità?

La crema Siero Vegetale alla frutta,  è una combinazione di acque aromatiche derivanti direttamente dai frutti e dalle verdure con metodi di estrazione fisica che non incidono sui principi fitoterapici e sulle funzionalità degli oligoelementi.  Lo scopo della crema è di far fronte all’esposizione del sole e degli agenti atmosferici grazie alle proprietà che permettono alla pelle di restare a lungo idratata

Ho provato il concentrato Fluido Vegetali e Frutta…

“Ohh”, questa è stata la mia prima espressione dopo averla spalmata un po’ sul collo. Una sensazione di freschezza, di compattezza che da subito alla pelle la sensazione di essere più tesa. Il tutto accompagnato da un gradevole profumo di frutta non eccessivo. Dopo pochi minuti si fa più evidente la sensazione di lifting: la pelle non si muove più.

Piacevolissima la sensazione di pelle vellutata che lascia, senza ungere minimamente e viene assorbita istantaneamente

…Una piacevole sorpresa

Sono sulla cinquantina e come molte sto attraversando quel periodo poco piacevole che tutte le donne devono passare. Questa crema viene assimilata e non trasuda. Vi lascio immaginare i benefici in caso di vampate e non solo…

…Una seconda piacevole sorpresa.

La crema fluida che presenteremo è indirizzata sia alle pelli “giovani che quelle un po’ più stagionate” incontrando sia il gusto degli uomini, come aftershave e idratante, che il piacere più raffinato di noi donne.

Gli ingredienti perfetti per nutrire e proteggere la pelle dal sole

I componenti vegetali disponibili sono ricchi di vitamine, bioflavonoidi, fitoestrogeni e minerali e hanno proprietà antiossidanti, lenitive, disintossicanti della pelle, rimineralizzanti e tonificanti

“La corretta preparazione della ricetta, inserendo gli ingredienti selezionati con cura secondo una precisa sequenza, porta all’esaltazione delle singole proprietà e a un aggregato finale che unisce il piacere del massaggio con la soddisfazione della nostra pelle nutrita nel migliore dei modi.”

Dove trovare Il Concentrato Fluido Vegetali e Frutta della Locherber e quanto costa?

Il Concentrato Fluido Vegetali e Frutta è prodotta dalla Svizzera Locherber è distribuita in italia dalla Cosval attraverso le erboristerie italiane.

L’ elegante confezione con comodo dispenser in vetro satinato, è da 30 ml  e costa 20,00 €. Qui trovate l’erboristeria di zona

 

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.