Purithin: integratore per disintossicare il corpo

Purithin

Le quattro azioni di Purithin

Il principale nemico della salute è lo stato tossico al quale gli organi sono soggetti: le tossine  non prontamente eliminate, ostacolano i normali processi vitali metabolici dell’organismo.

Il trattamento disintossicante deve coinvolgere tutti gli organi emuntori deputati ai processi di depurazione. Nasce in questa logica Purithin; un trattamento combinato, purificante e drenante, per favorire il benessere generale

  1. Pulizia tissutale profonda: effetto disintossicante, anti-ritenzione e brucia grassi
  2. Pulizia intestinale: effetto ventre piatto, detossicante epatico e transito migliorato
  3. Pulizia cutanea: effetto purificante e anti-aging
  4. Azione drenante: effetto ventre piatto

Vediamo nel dettaglio come funziona Purithin e quali sono i principi e le sostanze vegetali contenute che ne giustificano gli effetti.

Funzionalità fegato e grassi

Limone: Da sempre considerato ottimo depuratore del sangue. Recenti studi hanno evidenziato l’efficacia del limone nel contrastare l’accumulo del grasso corporeo nei tessuti adiposi, grazie all’attivazione a livello epatico dei processi metabolici dei grassi (trigliceridi e colesterolo) ematici. E’ eccellente depurativo, diuretico e soprattutto decongestionante linfatico.

Funzionalità Reni e vescica – drenaggio – depurazione

  • Ulmaria o Regina dei prati: eccellente diuretico utilizzato per favorire l’eliminazione renale dell’acqua e riassorbire gli edemi (cellulite). L’asparago è da sempre utilizzato nella medicina popolare per gli effetti diuretici.
  • Angelica, Zenzero, rafano nero, Boldo, inulina: riattivano la digestione, la funzionalità̀ intestinale e sostengono la depurazione del fegato.
  • Rafano nero radice. Il rafano è ricco in composti organici solforati, tra cui rafonina. E’ un eccellente drenante epatico ed un attivatore della funzionalità̀ biliare.
  • Boldo foglie. Pianta tonica del fegato, in particolare favorisce l’aumento e il flusso della bile (attività coleretica e colagoga). Il boldo è utilizzato nelle affezioni del fegato e della vescica biliare. E’ utile nei casi di digestione difficile e tende a normalizzare il transito intestinale.
  • Angelica arcangelica radice. E’ dotata di eccellenti proprietà anti spasmodiche. Ha attività coleretica e facilita le digestioni difficili. Contrasta la formazione di gas intestinali e gonfiori
  • Lo Zenzero è  normalmente utilizzato come tonico aromatico protettore del fegato e favorente l’attività colagoga
  • Inulina. E’ una fibra solubile senza effetto gonfiante presente in numerose piante come cicoria, cipolle e asparagi contribuiscono a modulare la fisiologia del sistema gastro-intestinale, regolarizzando la motilità̀, il transito e l’eliminazione grazie ad un prevalente effetto prebiotico

Funzionalità Pelle – depurazione

Bardana, Purificante e depurativa, elettiva nel drenare ed eliminare le tossine della pelle. Svolge attività̀ diuretica renale

Cappero: un recente studio italiano, ha dimostrato che i componenti attivi del cappero rallentano l’inibizione dei glucosaminoglicani, sostanze utili per assicurare elasticità e giovinezza alla pelle limitando così l’invecchiamento precoce e la perdita di elasticità.

Funzionalità Sistema Linfatico – drenaggio

Betulla bianca: attiva la circolazione linfatica e svolge un’efficace azione “drenante”

Le foglie di betulla contengono flavonoidi, in particolare iperoside. Sono considerate un diuretico ed un eccellente depurativo.

Sangue e circolazione – drenaggio

Mosto d’uva, rusco: grazie all’importante azione vitaminico –protettrice dei componenti attivi migliorano la circolazione venosa e linfatica contrastando ritenzione ed edemi diffusi. Le preziose ed esclusive sostanze contenute permettono di aumentare gli scambi tra le cellule e drenare i tessuti.

Magnesio e Potassio

Va evidenziato che la presenza nella formula di Magnesio cloruro e Potassio citrato hanno una funzione particolare; è noto che la base su cui poggiano tutti i problemi metabolici prepatologici e patologici è il costante e graduale  aumento della acidità tissutale altrimenti detta acidosi metabolica. L’organismo in  seguito ad anni di alimentazione ( oggi ) potenzialmente acidificante  slitta gradualmente verso lo stato di acidosi  e la presenza di due minerali alcalinizzanti quali magnesio e potassio completa, supporta e sinergizza l’attività disintossicante degli altri componenti.

Informazioni utili

Purithin , prodotto da A.B.C. Trading, è venduto al prezzo di €23,00  in confezione da 250 ml per un trattamento di 16giorni.

Lo trovate in erboristeria, farmacia e parafarmacia

Il produttore consiglia l’assunzione da 5 ml a 15 ml al giorno

Per approfondimenti rimanda alla scheda completa disponibile QUI

4.3

qualità

reperibilità

funzionalità

convenienza

in breve

  • Integratore completo con 4 azioni

  • Dosaggi dei fitocomplessi generosi

  • senza conservanti né coloranti

  • Contenitore in plastica

per concludere

Con un solo prodotto, comprate un integratore veramente completo in grado di supportare moltissime delle funzioni biologiche tra loro correlate, che stanno alla base del nostro benessere: Depurazione, digestione e drenaggio.

Conclusioni

Consiglio di utilizzare Purithin per un periodo di almeno un mese e ripetere il ciclo ad ogni cambio di stagione e o al bisogno.

Il prezzo di acquisto di 23 € garantisce 16 giorni di trattamento, con l’equivalente del costo di una tazza di ginseng al giorno, potete dare una spinta benefica alla vostra salute.

5 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.