Questo libro nasce da anni di esperienza ed attenta osservazione su casi clinici, io sono in primis una ricercatrice, laureata in psicologia e studiosa della fisiologia del corpo umano. La mia specializzazione peculiare riguarda l’albero genealogico e la Psico-somatica. Inoltre sono esperta nella lettura dell’inconscio e del suo modo di comunicare alla ragione attraverso il corpo.

La particolarità di questo testo è che nell’ambito della psicologia trans-generazionale, delle costellazioni familiari, dello studio della genealogia, dello Psico-dramma e dell’albero genealogico, nessun libro fino ad ora in commercio, ha posto le basi di leggi genealogiche precise e verificabili, come invece io son riuscita a descrivere attraverso una ricerca unica ed intuitiva.

Per questo motivo si tratta di un manuale raro, che ha lo scopo di illuminare la propria ricerca genealogica anche là dove i dati sono carenti e avviare la persona verso un processo indispensabile di consapevolezza che porta alla guarigione delle ferite dell’anima e di conseguenza alla salute del corpo.

Ho voluto rendere questo mio primo libro unico nel suo genere e per questo lo ho arricchito di immagini personalmente da me disegnate, oltre alla copertina, le troverete al suo interno. Perché la guarigione è un’arte e questo lavoro per me come un gioco entusiasmante.

Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente a me via mail

Autrice: Maura Balocco

Redazione
Autore