L’Avv. Gerry Chirò, Naturopata, è un nostro  apprezzato collaboratore nonchè autore  dei libri “Ansiolitico…addio”(Edizioni Riza) e “38 personaggi in cerca di …un Fiore di Bach” Edizioni Aldenia) ma… è anche scrittore di romanzi.

Dopo “In una frazione di secondo” ( Edizione Il Molo) il suo nuovo libro, intitolato “Quelle strane coincidenze”, è un thriller molto coinvolgente, con una trama misteriosa, intrigante ed enigmatica…tesa a stimolare, pagina dopo pagina, l’attenzione e la curiosità del lettore accompagnandolo per mano negli oscuri meandri della storia…

La vita del protagonista del romanzo viene, infatti, stravolta da una lettera di una sola pagina che detterà e scandirà i passi che lui dovrà fare, da quel momento in poi, per capirne di più, portandosi dentro la sua angoscia ma soprattutto la sua incredulità per un’azione che lui non solo non ricorda ma, addirittura, pensa di non aver mai compiuto.

Le strane coincidenze che si presentano nel romanzo legano tutti i personaggi con un filo rosso che li rende interdipendenti gli uni dagli altri. Ciò che succede ad uno viene messo in correlazione e corrispondenza con un evento o una situazione che appartiene ad un altro, tutti con la loro individualità ma guidati da un burattinaio invisibile che potremmo banalmente definire casualità ma forse meglio sarebbe chiamarlo “destino”.

E proprio su questo concetto, che molto attinge dalla filosofia della naturopatia, si sviluppa il finale incredibile e appassionante della storia.

Il romanzo, assolutamente raccomandabile, è acquistabile su Amazon sia in versione cartacea che come Ebook .

Redazione
Autore

Lo staff di naturopataonline.org