Ormai questa scrittrice la conosciamo tutti Rosemary Altea, medium più famosa di tutti i tempi, ci guida alla scoperta dei nostri poteri. Il primo capitolo il libro inizia con questa citazione.

“Abbiamo incontrato il nemico, e abbiamo scoperto che siamo noi stesi.” Walt Kelly.

Un libro da leggere assolutamente, è entusiasmante da leggere, ci sono sette capitoli

Nel libro troviamo anche alcuni esercizi:

  1. Comprendere il nostro modo di pensare.
  2. Controllare i nostri pensieri.
  3. Creare il potere positivo della mente.
  4. Esercizio, probabilmente, questo esercizio è il più facile e nello stesso tempo il più efficace di tutti, richiede l’uso di un mantra (una parola usata per fare la meditazione.

Il potere della mente e della parola rappresenta la forma più grande di energia che noi abbiamo a disposizione, e che dobbiamo usare senza paura.

Questi esercizi possono aiutarvi a modificare il modello dei vostri pensieri, cosi come avete cambiato la struttura della vostra aura, vi consentono infatti di dar vita ad un atteggiamento creativo del vostro sé e della vostra esistenza, acquisendo un notevole potere.

La meditazione si rivela una esperienza diversa per ciascuno di noi, esistono molti tipi di meditazione e in questo libro vengono elencate tante citazioni, tutte estremamente interessanti.

Proseguendo la lettura di questo libro potrete soddisfare il vostro bisogno di imparare ed evolversi a livello spirituale, seguendo certi insegnamenti comincerete infatti ad accorgervi di tutto quello che vi circonda e che prima davate per scontato. Diventando più consapevoli delle vostre emozioni.

Rosemary Altea grande scrittrice e medium come tutte le persone, quando ha iniziato a scrivere questo libro dichiara di avere la mente offuscata dai dubbi, ma il suo libro La Forza che è in Te, è un vero capolavoro, leggerlo è stato un vero piacere e aperto il mio cuore e tolto dei dubbi.

Il 7 capitolo  Fino a che punto è affidabile il nostro senso?

“Ogni addio equivale a un assaggio della morte.

Ogni volta che ci si ritrova è come assistere alla propria resurrezione”.

Arthur Schopenhauer

L’autrice: Rosemary Altea

Sensitiva e guaritrice di fama internazionale, scrittrice e conferenziera. Ha fondato una organizzazione di guaritori, che ha sede in Gran Bretagna, ha pazienti in tutto il mondo, dispensa gratuitamente la propria opera.

E’ autrice anche di diversi libri:

  • Una lunga scala fino al cielo
  • Spirito libero
  • I colori dell’anima
  • Il dono dell’esperienza,
  • questi ultimi sono accompagnati da audio-cassetta. tutti pubblicati in Italia da Sperling& Kupfer e diventati dei veri casi editoriali.

 

 

Autore

Lo staff di naturopataonline.org