Questo è un libro ci guida alla scelta e approfondisce la storia dei tatuaggi, il loro significato simbolico è un bel libro ricco di fotografie, ci permette di avere la conoscenza del disegno o delle scritte che desideriamo farci tatuare sul nostro corpo.

Oggigiorno incontriamo persone sempre più spesso con dei tatuaggi e tanti sono veramente belli, originali ed anche eseguiti molto bene.

Questi disegni da noi scelti, a volte ci ricordano una persona, una data o dei simboli che ci interessano e il campo è molto vasto.

L’arte di decorare il corpo è un processo creativo, che richiede delle capacità e tecniche artistiche, e avere questo libro può diventare una vera guida importate per gli artisti del “Body art”

Per noi invece diventa conoscenza e ci permette di capire il disegno o dei simboli, che desideriamo avere sul nostro corpo.

Nel libro vedremo anche le tecniche usate per alcuni tatuaggi di successo.

La pratica della Body Art ha sempre avuto forti connotazioni spirituali.

Questo libro è corredato da più di 800 immagini, indispensabile per tutti i tatuatori, ricco di splendide immagini con le spiegazioni sulla loro simbologia, per ogni figura, e, saranno una vasta fonte di informazioni.

Io ne sono rimasta affascinata e questo libro mi ha aiutato a capire, che a volte il disegno che noi scegliamo è qualcosa di più profondo, oltre la sua bellezza, ha anche della spiritualità, e a volte può indicare un messaggio o una conoscenza.

Leggendo questo libro che ci introduce in una vasta gamma di soggetti e simboli dell’iconografia tradizionale e moderna.

Un libro da leggere, sia per fare un piccolo tatuaggio o anche qualche soggetto molto particolare che noi amiamo, sempre conoscendo il loro significato simbolico.

Anche per i tatuaggi ci vuole riflessione e conoscenza, sapere il perché scegliere un Tatuaggio Mitologico o spirituale?

Ci sono le storie di Personaggi che hanno deciso di fare un determinato tatuaggio.

Un libro pieno di sorprese per chi vuole farsi dei tatuaggi.

Autore

Lo staff di naturopataonline.org