“sto donando uno dei libri che ho scritto a tutte le Anime in fase di Risveglio o già Risvegliate che l’Universo mi affida come te in questo momento… se stai parlando con me ciò significa che anche tu sei un operatore di Luce ed il mio dovere morale è quello di darti tutti gli strumenti idonei ed efficaci per realizzare appieno il senso della nostra incarnazione”.

E’ con queste parole che Felice Esposito, in arte ODINO WOTAN, mi ha cambiato la vita.

Questa narrazione, che è la trasposizione scritta della Teoria Aliena del prof. Maurizio Fedeli, creatore e fondatore del Movimento Superista, dà le risposte alle domande “da dove veniamo”, “quale è lo scopo della nostra esistenza”, “Chi è Dio”.

Si parte dalla Bibbia e dagli antichi testi sumerici, passando dalle Piramidi di Giza e dalle antiche culture del Sudamerica, pe arrivare all’universo e a DIO.

Dio che diviene così l’unica cosa certa, l’unica realtà, che nasce biologico e diviene eterno appartenente a tutto l’universo. Un Dio che si incarna e sogna per rivivere l’esistenza fatta di dualità, per poi risvegliarsi ad ogni “respiro” dell’Universo e rinascere.

Maurizio Fedeli è la guida spirituale di questo Movimento Superista, un ringraziamento di cuore a questo Maestro.

Tra superisti ci chiamiamo “gemelli”, sono orgogliosa del mio gemello Felice Esposito, che ringrazio con tutto il cuore.

Consiglio di leggere questo libro a tutti, quanto scritto può essere accettato o meno, ma quello che è scritto renderà riconoscibili gli eventi futuri.

Alessandra Arrigoni

E’ possibile scaricare quest’opera in versione pdf a questo indirizzo.

Autore

Lo staff di naturopataonline.org