Papaya fermentata Immunage e cambio di stagione

papaya fermentata

Papaya fermentata Immun’Age e cambio di stagione

La stanchezza primaverile , le sue cause e gli accorgimenti pratici per superala sono stati discussi in questo articolo, di cui raccomando la lettura.

Immun’Age serve anche per il cambio di stagione?

La risposta è certamente affermativa.  Immun’Age è un ‘Integratore alimentare di papaia bio-fermentata FPP in grado di combattere lo stress ossidativo e di sostenere il  sistema immunitario. Il sistema brevettato FPP garantisce una capacità antiossidante superiore rispetta al quella già elevata della papaia frutto.

Risveglio primaverile e importanza del sistema immunitario

In primavera la natura si riattiva. Allo stesso modo il nostro organismo, si risveglia dall’inverno e in tutto l’ organismo si verifica un aumento delle funzionalità. Ciò comporta un aumento del consumo di energia che causa questa sensazione di stanchezza. L’ inverno è un periodo di letargo e la scossa di riattivazione dell’organismo non è “indolore”. In questo frangente anche il sistema immunitario è chiamato in causa. Infatti l’ immunità rientra a pieno titolo anche per ripulire l’ organismo dalle tossine accumulate nel periodo invernale
L’ eccesso di tossine (come spiegato in questo articolo ) sovraccaricano non solo il corpo, ma anche il sistema immunitario.
Un eccessivo stress ossidativo (sono reazioni metaboliche naturali che con lo stile di vita moderno, la dieta eccessiva in abbinamento a scarsa attività fisica, avvengono in misura superiore al normale) mal compensato , provoca invecchiamento precoce e predisposizione a  malattie degenerative.  Immun’Age aiuta a combattere proprio lo stress ossidativo, fornendo elementi indispensabili all’organismo per contrastare i radicali liberi.

L’azione di Immun’Age:

Studi sempre più numerosi confermano che l’eccesso di radicali liberi e lo “stress ossidativo” costituiscono una delle principali cause dell’abbassamento delle naturali difese dell’organismo.
Quando uno stile di vita corretto ed una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a ridurre l’eccesso di radicali liberi e lo stress ossidativo, il ricorso a integratori alimentari può essere consigliabile.
In questi casi Immun’Âge , grazie alle proprie qualità antiossidanti, può essere un ausilio positivo ad un sano stile di vita.
Immun’Âge può essere pertanto assunto per accrescere le difese antiossidanti, riducendo lo stress ossidativo ed i sintomi ad esso correlati, agevolando, quindi, una buona condizione psicofisica.

Dove comprare Immun’Age ?

Immun’Âge , distribuito in Italia dalla Named, è venduto in farmacia in confezioni da 10 fino a 60 pezzi. Potete anche acquistarlo direttamente sul sito namedonline.it

Disponibile in confezioni da 10 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age Starter), da 30 o 60 bustine da 3 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age), da 60 bustine da 4,5 g di Papaya bio-fermentata (Immun’Age Forte).

Per maggiori informazioni vistate il nuovo sito Immunage.it

 

 

0 / 5 (0 votes)

Un pensiero su “Papaya fermentata Immunage e cambio di stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.