La risonanza dell’acqua e la guarigione spirituale

acqua gocce

Un metodo particolare per il benessere Il metodo di risonanza dell’ACQUA è una forma particolare di trattamento naturale che combina le caratteristiche sconosciute dell’acqua con le capacità di guarigione spirituale

L’acqua può stimolare l’auto-guarigione?

Il metodo di risonanza dell’ACQUA: Un metodo particolare per il benessere Il metodo di risonanza dell’ACQUA è una forma particolare di trattamento naturale che combina le caratteristiche sconosciute dell’acqua con le capacità di guarigione spirituale.
In poche parole: L’effetto dell’acqua viene trasformato mediante la guarigione spirituale. Consente di stimolare il sistema energetico (energia vitale) entrando in risonanza con l’acqua del corpo. Il trattamento può avvenire in assenza della persona.

La medicina cinese tradizionale

Da millenni la medicina cinese tradizionale dimostra che ancora prima che si manifesti una malattia, il campo energetico dell’uomo è già alterato e mostra disturbi. L’organismo  reagisce con meccanismi di regolazione. Se questi meccanismi dovessero fallire, subentra la malattia a livello fisico. Nella medicina tradizionale cinese è noto che l’energia può essere indirizzata e diretta mentalmente.

L’organismo umano come una stazione radio

È noto il fenomeno: Quando la frequenza della radio non è impostata correttamente, si possono verificare delle interferenze. Il corpo umano funziona allo stesso modo. Ogni cellula ha la propria frequenza vibrazionale e quindi un movimento proprio che garantisce una funzione ottimale.
Così, per esempio, la frequenza dei reni è diversa da quella del fegato. Interferenze di frequenza portano al malfunzionamento, l’organismo corrispondente non è più in grado di svolgere le sue normali attività.

La fisica quantistica: un modello di spiegazione

Il metodo è applicabile senza il diretto contatto con la persona.
La fisica moderna ci aiuta a spiegare meglio il funzionamento del metodo: L’uomo emette luce in forma di particelle.  La fisica quantistica ha scoperto che le particelle dello stesso oggetto possono apparire contemporaneamente in due o più posti, sono collegati tra di loro e si possono influenzare l’uno l’altro, anche da grandi distanze.
In sintesi, la fisica quantistica afferma: Tutto é collegato a tutto.
Attraverso la percezione extra-sensoriale posso analizzare lo stato energetico di una persona identificando le cause dei disturbi. Anche il trattamento successivo avviene dalla distanza.

Il ruolo fondamentale dell’acqua

L’acqua è in grado di memorizzare e trasmettere energia, anche attraverso grandi distanze. La biofisica ha scoperto che l’acqua ha una struttura. Stimoli esterni possono cambiare immediatamente la struttura e l’energia dell’acqua.
Il ricercatore giapponese, Dr. Emoto, fotografa cristalli d’acqua e rende visibile che processi mentali (p.e. pensieri) possono cambiare immediatamente la struttura l’acqua.        
Esperimenti scientifici del “Scientific Research Center of Medical Biophysics” (SRCMB) dimostrano che persone erano in grado di aumentare l’energia dell’acqua mentalmente attraverso una distanza di 15.000 chilometri più del 1.000%.

Conclusione:

È risaputo che il corpo umano è costituito da oltre il 70% di acqua. L’acqua svolge un ruolo fondamentale in tutti i processi dell’organismo.
Pensate all’effetto che può avere l’acqua “buona” sul proprio organismo. Tutte le cellule possono essere alimentate con energia vitale.

Dott. Rainer Niederkofler

0 / 5 (0 votes)

Un pensiero su “La risonanza dell’acqua e la guarigione spirituale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.