Un testimonianza sulla cura a distanza grazie ai trattamenti energetici

gatto

La cura degli animali a distanza: il potere dell’amoreIl mio Reiki è finalizzato e specializzato ai nostri fratelli Animali, che per me son stati parte insostituibile della mia esistenza terrena, non ricordo un attimo della mia vita vissuto senza di loro.

 

Ormai il Reiki è parte integrante della mia vita!!

Come asseriva sempre  la mia grande Maestra non si deve fare Reiki, ma essere Reiki.

Adesso comprendo con il passare del tempo e con l’esperienza questa energia che mi attraversa fluida e costante e sta integrando il modo e la mia filosofia di vita! Il mio Reiki è finalizzato e specializzato ai nostri fratelli Animali, che per me son stati parte insostituibile della mia esistenza terrena, non ricordo un attimo della mia vita vissuto senza di loro.

Sono stati miei amici, miei fratelli mi hanno seguito nei momenti tristi ed in quelli felici hanno gioito e pianto con me, ma piu’ di tutto sono stati e lo saranno per sempre i miei Maestri speciali, miei Angeli pazienti che hanno seguito in silenzio le mie vicende e le mie trasformazioni.

Il loro amore incondizionato ha fatto di me un Essere migliore e più positivo… Dalla natura e dai loro comportamenti, ho compreso il miracolo della vita e la sacralità di viverla sempre alla grande!senza mai arrendersi o perdersi nel buio. Fin da bambina gli animali hanno cambiato la mia esistenza tante volte, e in tante vicende, loro  sanno sempre quando arrivare!!! e nessun animale viene mai a caso nell’esistenza di qualcuno, basta solo aprire il cuore,accoglierli con umiltà! Metterci a loro livello e anche a loro disposizione ma i piccoli ed i grandi sacrifici valgono veramente oro, e solo chi ha la fortuna di aver condiviso anche solo un istante questi legami cosi particolare può comprendere le mie parole!

Con il Reiki e le Terapie Energetiche ho trovato un ulteriore modo per comprendere tutti gli Animali, per conoscere la loro anima e quando me lo permettono anche i  loro misteriosi pensieri. Ho scoperto un ulteriore canale per far crescere questi legami e per imparare di più, perché in questa Era, dobbiamo divenir consapevoli di noi stessi, delle nostre potenzialità. Quando  tutte le certezze materiali e terrene crollano dobbiamo riscoprire dentro di noi, quell’antico istinto e quella magia che per tanto tempo ci ha unito a Madre Terra e a tutte le sue innumerevoli Creature.

Ho fatto un sogno

“Due notti fa ho fatto un sogno magnifico…” Mi sono trovata seduta a gambe incrociate in un prato verde, contornata da miriadi di fiori piccoli e gialli!! Le mani erano posate nelle mie ginocchia con i palmi rivolti verso l’alto, stavo trasmettendo Reiki allo spazio circostante e a tutti gli uccelli che sentivo cantare e le farfalle che vedevo svolazzare in mezzo ai piccoli fiori. Inutile dire che la sensazione provata era immensamente coinvolgente e magnifica… è bello sentirsi parte del Tutto, si impara a capire, che non esistono differenze sostanziali tra tutte le creature che popolano il nostro mondo! Sentivo l’Energia scorrere dentro di me come un fiume di montagna pura e cristallina…il suo flusso era costante …….Ma qualcosa pian piano mi ha distolto, in un dormiveglia,quasi cosciente ho sentito abbracciarmi il polso in modo deciso …e qualcosa che  appoggiato nel palmo della mano….sono tornata  cosciente ed ho compreso, che si trattava della piccola e dolce gattina che con le zampine abbracciava il mio polso e teneva  appoggiata la testa sul palmo della mia mano!!!”

La magia dell’energia

Magia?…..forse!! di certo l’Energia non conosce ne limite di tempo, ne di spazio, supera ogni confine e dimensione. “
I trattamenti Reiki per animali effettuati a  distanza sono molto spesso più efficaci di quelli fatti di persona e con le mani: alcuni animali possono vivere troppo lontano per i trattamenti di persona. Altri possono essere estremamente piccoli, o possono aver paura degli estranei, anche per animali vecchi e fragili, o vicino alla morte è migliore,perché si rilassano,e sono più predisposti ad assorbire  l’energia necessaria alla proprio auto guarigione.

I vantaggi dei trattamenti “a distanza”

Per le persone con orari caotici, l’alternanza di  trattamenti Reiki a distanza e di persona, possono disporre di un ottimo modo per essere in grado di dare al vostro animale, i benefici di Reiki più congeniali.
I trattamenti Reiki a distanza sono inoltre meno costosi e questo può contribuire ad allungare i cicli di trattamento con le risorse disponibili.
Il Reiki a distanza è utilissimo : in situazioni di emergenza, di solito si possono  offrire trattamenti a distanza entro lo stesso giorno in cui siamo contattati. I trattamenti a distanza sono un buon coadiuvante come sostegno alle altre cure.

Il Reiki a distanza offre gli stessi vantaggi di quello di persona:

la guarigione fisica, emozionale e spirituale. Un trattamento a distanza può essere inviato anche a guarire un evento traumatico nel passato del proprio animale.
Reiki a distanza è utile anche nella guarigione di situazioni familiari che possono coinvolgere l’animale e per aiutare compagni umani,anche  in attimi delicati e tristi come quello della morte.

Gli effetti dei trattamenti a distanza

Dopo un trattamento a distanza, risultati possono essere visti nelle successive 24-48 ore. Anche se alcune condizioni possono richiedere trattamenti regolari per completare il processo di guarigione.

Rossella Ricci

0 / 5 (0 votes)

2 pensieri su “Un testimonianza sulla cura a distanza grazie ai trattamenti energetici”

  1. hai dimenticato di menzionare la reconnection healing!! sembra, anche in base a verifiche scientifiche, che sia il trattamento piu’ potente ed efficace che ci sia

  2. Ho già avuto esperienza dei risultti del reiki su un gatto anni fa. Ora ho una gattina timida e una nuova arrivata aggressiva. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.