Reiki e Trattamenti Energetici per curare e amare i nostri animali

reiki trattamenti energetici cane

 

Finalmente anche in italia si stanno conoscendo le terapie energetiche e reiki specifici per i nostri fratelli animali. Donare amore incondizionato fa bene a chi lo riceve e a chi lo dona

Ognuno di noi ha una missione nella vita o un sentiero da seguire su questa Terra e anche gli animali seguono il loro.

Il loro scopo è quello di aiutare a guarire la Terra e tutte le sue creature, questo comprende anche le persone. Quando qualcosa o qualcuno ci impedisce di seguire il nostro sentiero e di adempiere al nostro scopo su questa Terra, che si tratti di piante, animali o esseri umani, o della Terra stessa, ci si ammala.

L’Energia  degli animali è pura, e si ammalano per diverse ragioni, ma come per le persone il motivo principale è lo stress.

In natura gli animali subiscono le conseguenze della perdita di habitat e dell’inquinamento derivato da prodotti chimici come i pesticidi. Questo causa stress negli animali che indebolisce il loro sistema immunitario e li rende di conseguenza più vulnerabili alle malattie.

Gli animali domestici hanno gli stessi problemi degli animali selvatici e in più lo stress e la tensione delle persone con cui vivono. Un ambiente famigliare in cui regnano tensione, risentimento, rabbia, aggiunge un carico di tensione agli animali che ne fanno parte.

E’ stato provato che le persone che soffrono di ansia e che soffrono di disturbi cardiaci, si sentono meglio e sono più serene, se hanno un cane o un gatto da poter coccolare! Gli animali sono guaritori aiutano  a stare bene, danno amore incondizionato. Abbiamo tanti esempi di aiuto a noi Essere umani, per esempio, assistere le persone disabili, come i non vedenti, i non udenti e i portatori di altri handicap. Gli animali aiutano le persone e la Terra assorbendo le energie negative che causano stress e tensione dall’ambiente e dalle persone intorno a loro.

Reiki ed i Trattamenti Energetici  per curare e amare i nostri animali

Un modo piacevole ed efficace per curare e amare i nostri amici animali, e ripagarli di tutto l’amore incondizionato che di danno: sono il Reiki ed i Trattamenti Energetici. Presta ai tuoi amici animali cure mediche abbinate ai trattamenti Reiki e dà loro molto amore e gratitudine per il lavoro che svolgono su questa Terra come guaritori e maestri.

Cosa è il Reiki?

Rei significa “spirito”, e Ki significa “energia”, alla lettera, la parola Reiki si traduce come “energia spirituale”. Così, in realtà, tutte le cose sono composta  di Reiki, poiché tutte le cose sono fatte di energia. Questa energia viaggia attraverso di noi agli esseri che hanno bisogno di guarigione. Spesso la percepiamo  più forte nel palmo delle nostre mani, ma in realtà il Reiki scorre attraverso tutti i nostri centri.

Reiki è ideale per gli animali, perché è dolce e non invasivo.

Non causa stress, disagio, o dolore, e produce risultati quasi immediati e potenti perché gli animali rispondono intuitivamente al potere Reiki.

Il Reiki è un metodo di guarigione meravigliosa così come un complemento sicuro alla  Medicina Occidentale, alla medicina cinese, omeopatia, essenze floreali, e tutte le altre forme di guarigione. Per esempio, il Reiki può ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia, sostengono un trattamento di agopuntura, e aumentare gli effetti delle essenze floreali Il Reiki è anche un modo potente ma delicato per offrire comfort, sollievo dal dolore, paura e ansia, e per facilitare la transizione alla morte.

Quando gli animali sono stressati, malati, o feriti, si potrebbe dire che energicamente, sono “sbilanciati”, offrendo una connessione energetica un ponte di equilibrio, il professionista  dona, un sistema di supporto, che l’animale  puo’ utilizzare per rilassarsi e sviluppare un processo di auto-guarigione,riequilibrando ogni suo aspetto.

Che cosa NON deve mai fare  un professionista Reiki?

  • Le sessioni di reiki sono date a fini di riduzione dello stress e relax per la promuovere l’auto-guarigione.
  • Il Reiki non è un sostituto per la diagnosi e cure mediche veterinarie.
  • Il professionista Reiki non deve diagnosticare le condizioni di salute dell’animale,ne prescrivere medicine o interferire con le cure terapeutiche già in atto.
  • Il professionista  Reiki non può manipolare i trattamenti energetici e di controllo sugli animali , perché sono solo loro a decidere se accettare o no il flusso energetico.

Il professionista  Reiki degli Animali , può:

  • Mantenere la salute e il benessere sul piano fisico, mentale ed emozionale
  • Indurre il rilassamento profondo e alleviare lo stress ed ansia.
  • Accelerare la guarigione negli animali malati o feriti, o animali in recupero
  •   da un intervento chirurgico
  • Contribuire a ridurre il dolore e l’infiammazione
  • Contribuire a ridurre i problemi di comportamento e aggressività
  • Aiutare gli animali maltrattati guarire da traumi fisici e mentali  del passato.
  • Il Reiki è un valido complemento alle terapie tradizionali e alternative
  • Ridurre gli effetti collaterali di altri trattamenti medici
  • Sostenere ed accompagnare  il processo di morte.

Perché Reiki è una terapia olistica Ideale per gli animali?

  • E ‘dolce, non invasiva, indolore, e senza stress.
  • L’energia arriva nella parte dell’animale dove ne ha più bisogno, anche se     sconosciuti al professionista Reiki
  • Può essere somministrato con il contatto delle mani o a distanza e adattato.
  • Non nuoce mai nel al destinatario e ne al praticante.
  • Gli animali possono controllare la loro partecipazione al trattamento, diventando così protagonisti del loro processo di guarigione.

Fortunatamente anche in Italia si stanno espandendo questi trattamenti e stanno nascendo molti professionisti Reiki specializzati in animali,ci sono anche dei corsi che tutti possono frequentare al fine di portare energia nuova e guaritrice per i nostri fratelli animali e di conseguenza a noi che diveniamo canali di Luce e Amore ! Per maggiori informazioni sui trattamenti e la partecipazioni ai corsi visitate il Mio sito

Rossella Ricci

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.