Medico chirurgo, specializzato in medicina dello sport, si è dedicato allo studio di medicina naturale, approfondendo il significato della malattia ed i poteri di autoguarigione della mente.
Il dott. Luigi Torchio, medico chirurgo, specializzato in medicina dello sport, si è dedicato allo studio di medicina naturale, approfondendo il significato della malattia ed i poteri di autoguarigione della mente.
Agopuntore ed ipnotista, ogni anno si reca in India per attingere dalla cultura orientale ulteriore conoscenza attraverso l’esperienza diretta della vita in monastero.
Insegnante di yoga, fa parte del corpo docenti dei corsi di formazione Isyco per insegnanti di yoga a Torino e a Milano.
È docente di omeopatia presso la scuola dell’istituto Riza a Torino. Collabora con alcune riviste scientifiche come “FOCUS”, “VIVERE SANI E BELLI”, di cui è consulente omeopata nella rubrica “pensiamo alla salute”.
Ha scritto il libro: “Sai Baba parla di alimentazione e salute”, edizioni il punto d’Incontro.
Musicista, sta studiando gli effetti terapeutici delle tecniche ipnotiche associate a musica da lui espressamente composta.
Il dott. Luigi Torchio è sempre disponibile a collaborare per la ricerca e la divulgazione di tutto ciò che può curare e prevenire la malattia, con il massimo rigore scientifico e con particolare attenzione a tutta la medicina naturale.
Dr. Luigi Torchio