info per depurazione con argilla ventilata

michela ha scritto 2 anni fa

Salve sono Michela e vi chiedo un consiglio riguardo questo periodo di inizio primavera. Come da alcuni anni gia’ faccio, con l’inizio della primavera mi impegno a fare per circa 1 mese 1 depurazione con l’argilla ventilata da bere. la metto in 1 bicchiere di acqua alla sera e poi bevo questa al mattino senza i sedimenti. Quest’anno però al mattino presto devo prendere la compressa di Eutirox per la tiroide, che fino all’anno scorso non prendevo e siccome so che l’argilla interferisce sul medicinale perchè puo’ assorbirlo facendogli diminuire l’effetto, vorrei chiedere se potrei invertire l’ordine di tempo e preparare l’argilla la mattina per poi berla la sera prima di anadare a letto lontano dal medicnale. Avrebbe sempre il suo effetto disintossicante e depurativo?
Grazie
Michela

1 Risposte
Alessandro Di CosteAlessandro Di Coste Staff ha risposto 2 anni fa

Buongiorno Michela, 
l assorbimento del farmaco dovrebbe essere piuttosto veloce, chieda al farmacista per conferma. Se cosi fosse potrebbe semplicemente posticipare l’assunzione dell argilla.
ha anche valutato altre opzioni per la depurazione primaverile? Personalmente preferisco rimedi che aiutino il drenaggio e la depurazione apportando in concreto oligoelementi e sostanze vitali per l organismo
qui potrà trovare alcuni spunti
 
Cordiali Saluti