Corso per combattere Crisi di panico e stress Domenica 27 novembre Torino

yoga acqua

 

STAGE DI YOGA teorico-pratico condotto dal dr. Luigi Torchio, dedicato allo studio delle posizioni e delle tecniche di meditazione per combattere stress, crisi di panico e disturbi dell’alimentazione.

 

Cari amici e allievi di yoga,

L’accumulo di tensioni e stress possono disturbare profondamente il nostro equilibrio psicofisico fino a generare crisi di panico e disturbi dell’alimentazione. Questo problema è in forte aumento nella nostra società, flagellata anche dalla depressione, con il risultato di un peggioramento della qualità della vita. Questi stati d’animo sono generati dalla mente e possono essere controllati con specifiche tecniche Yoga.
Per questo motivo ho organizzato due stage domenica 27 novembre: nel primo  (14.15- 17.15 circa) vi aiuterò a conoscere la mente e a controllare gli stati d’animo con tecniche specifiche di Yoga, nel secondo stage (17.15- 18.30 circa) proporrò una pratica per scaricare le tensioni, divertente e facile: “Dance, Gym & Meditation”, movimenti di allungamento a tempo di musica per liberare le endorfine del buon umore, seguiti da un rilassamento finale. E’ possibile partecipare anche ad entrambi gli stage. Qui di seguito troverete i dettagli.
Un caro saluto a tutti
Luigi Torchio www.medicinadolce.it

Domenica 27 novembre, presso le Palestre Torino, sede di via Assarotti 16, Torino, dalle ore 14.,15 alle 17.00, STAGE DI YOGA teorico-pratico condotto dal dr. Luigi Torchio, dedicato allo studio delle posizioni e delle tecniche di meditazione per combattere stress, crisi di panico e disturbi dell’alimentazione. Ingresso 25 euro,  prenotazione obbligatoria, minimo dieci iscritti, info 011 5627413

Domenica 27 novembre, presso le Palestre Torino, sede di via Assarotti 16, Torino, dalle ore 17.,15 alle 18.30, STAGE DI “Dance, Gym & Meditation” condotto dal dr. Luigi Torchio: movimenti di allungamento in musica per sciogliere le tensioni e liberare le endorfine del buon umore con rilassamento finale, per liberare anche la mente.

Ingresso 15 euro,  prenotazione obbligatoria, minimo dieci iscritti, info 011 5627413

Raccolta fondi per l’ospedale indiano “Sathia Sai Baba superspeciality hospital”

I fondi ottenuti dalla vendita del libro del dr. Luigi Torchio: “Sai Baba parla di alimentazione e salute” ed. il punto d’Incontro, (giunto alla quarta edizione), sono stati versati dall’autore stesso all’ospedale Indiano di Sai Baba, dove ogni anno vengono operati gratuitamente e salvati da una morte certa più di millecinquecento bambini. A tutt’oggi è stata versata la somma di 25.000 dollari, grazie alla vendita di oltre 9000 copie. Considerando che un intervento di cardiochirurgia costa circa 5.000 dollari, possiamo calcolare che siano state già salvate cinque vite umane. Si ringraziano tutti coloro che, con l’acquisto del libro, hanno contribuito a questo risultato

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.