Sara Villa

Sara Villa

Da più di un decennio esercito come libero professionista nel campo del Benessere Olistico e dell’Estetica.
Sono da sempre appassionata dell´alimentazione sana e dell´integrazione alimentare naturale.
Per me nutrire il nostro corpo è una missione d´amore e un dovere verso noi stessi: noi siamo quello che mangiamo e il modo in cui ci nutriamo traspare fuori da noi.

Ex informatore e promotore per SIRC; ARKOPHARMA e PHOENIX (marchio Long Life), nel 2003 mi iscrivo al corso triennale CIRF (Centro Italiano Riflessologia Fitzgerald) diventando così OPERATORE IN DISCIPLINE BIO-NATURALI RIFLESSOLOGO.

Successivamente mi diplomo ESTETISTA Specializzata presso l’Accademia ASA UNASAS di Milano.

Mi diplomo OPERATORE NATUROPATIA E WELLNESS TRAINING presso il Centro Sportivo Educativo Nazionale Csen/CONI qualche tempo dopo.

Il mio percorso professionale, ma soprattutto personale, mi porta dopo una serie di esperienze familiari e anche personali di malattia oncologica, ad iscrivermi al corso di specializzazione in Estetica Oncologica APEO: l’estetista specializzata in Estetica Oncologica APEO è in grado di prendersi cura della pelle, delle unghie, del make-up e dei trattamenti di rilassamento delle persone in cura farmacologica dalla diagnosi, durante tutto il periodo di cura fino alla remissione.
Inoltre sono estetista certificata OTI Oncology Training International in collaborazione con “Salute allo specchio” dell’Ospedale San Raffaele.
Sono consulente di bellezza per “La forza del sorriso” aderente al programma internazionale “look good feel better” per l’Ospedale Maggiore di Crema.
Questa è per me la mia “missione di vita”

Sito Web  www.naturelax.it/

Sara Villa

 

3.25 / 5 (4 votes)

Un pensiero su “Sara Villa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.