Stefano Loscialpo

Sono nato a Lovere (BG), dove tutt’ ora vivo con la mia famiglia.
Sempre interessato al settore del BEN-ESSERE, convinto della straordinaria potenzialità dell’ essere umano, nella ricerca dello star bene, ho conosciuto, arrivando a diplomarmi, la NATUROPATIA, una materia di straordinaria efficacia, che insegna come ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico emozionale attraverso metodologie e rimedi naturali…
Ancora prima, ho frequentato scuole e seminari di biopranoterapia, diplomandomi e successivamente conseguendo il Master in Biopranoterapia in “tecniche avanzate e biorisonanza cerebro-organica”

Nel contempo mi sono diplomato in Riflessologia Plantare ed ho frequentato corsi specifici in Linfodrenaggio manuale, Massaggio aromaterapico, Floriterapia di Bach, Iridologia, presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata di Torino, ottenendo i relativi attestati. Sempre alla ricerca di una migliore preparazione mi sono diplomato “massaggiatore-capo bagnino degli stabilimenti idroterapici” figura sanitaria (ex massofioterapista) presso la S.George University di Pianborno (BS).

Sono certificato ed inserito nell’ albo nazionale dalla SICOOL, Società di Counseling e Operatore Olistico, come Counselor Olistico con specializzazione in Naturopatia e Biopranoterapia.

Lavoro, presso  il mio studio a Lovere (Studio Olistico del Sebino) e da poco ho aperto un Centro per le terapie fisiche e che unisce la salute al benessere (Centro Terapico Camuno) in Vallecamonica (BS), ed ho collaborato con le TERME DI ANGOLO (BS) in qualità di NATUROPATA TERMALE E MASSOTERAPISTA con ruolo di responsabile del Centro cure.
Tengo seminari e conferenze sul pensiero positivo, sull’ uso della Floriterapia di Bach, sul significato e sul raggiungimento del BEN-ESSERE e sull’ influenza mentale nell’autoguarigione. Sono docente in corsi di medicina complementare e professionali per massoterapisti istituiti dalla Regione Lombardia.

Da oggi ho il piacere e l’onore di collaborare con l’ Associazione Culturale Benessere Naturale Satya, dove spero di poter dare il mio contributo per aiutare chi ne ha bisogno, al raggiungimento del proprio BEN-ESSERE.

Stefano Loscialpo

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.