Lecchi Gianpaolo

E.F.T. è una tecnica di facile applicazione ed è destinata a stimolare grande interesse non solo negli addetti ai lavori ma sopratutto nelle persone “comuni”.

Ho sempre cercato nel corso degli anni di conoscermi meglio e di capire dove le mie emozioni mi stavano portando; ho cominciato con un corso di Training Autogeno circa 15 anni fa e in seguito ho frequentato attivamente per 3 anni un gruppo di psicodramma Moreniano.

Da 4 anni seguo regolarmente corsi di Yoga che mi permettono di mettermi in ascolto con parti di me, inoltre desidero intraprendere delle nuove discipline che possano essermi di aiuto per approfondire la conoscenza del mio “Io” per poi utilizzarle sugli altri.

Ho conseguito il 2° livello di formazione in E.F.T. (Emotional Freedom Techniques – tecniche di libertà emozionale) e ho trovato questa tecnica sensazionale e potente.   

Con E.F.T. ho visto dileguarsi in me: sensi di colpa, rabbia, risentimento, paure, ansie, fobie..ecc.
Oltre ad usare questa tecnica su di me la uso anche per familiari, amici e conoscenti.

E.F.T. è una tecnica di facile applicazione ed è destinata a stimolare grande interesse non solo negli addetti ai lavori ma sopratutto nelle persone “comuni”.

Ho deciso di iscrivermi all’ Associazione Benessere Natura Satya perché ho verificato che ci sono molte discipline olistiche e tra queste mancava E.F.T .

Farò del mio meglio per dare un buon contributo sia all’ associazione che a tutti quelli che vorranno dei chiarimenti su questa tecnica.

Mission: “la felicità è un percorso di crescita personale che passa dentro e fuori di me e incontra gli altri.”

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.