Indrigo Elena

Naturopata Riza – Terapista Shiatsu

Sono Elena, ho 43 anni e fin dall’adolescenza sono stata attratta dal mondo delle terapie naturali, pur intraprendendo un diverso percorso professionale.

Una decina di anni fa, per una esigenza personale, ho deciso di approfondire alcuni temi e questo mi ha spinta in seguito ad iniziare un percorso di formazione che mi ha portata a diventare prima naturopata e poi terapista shiatsu.

Sono affascinata dalla Medicina Tradizionale Cinese e dalla sua visione della vita e dell’Uomo, la stessa visione che ho trovato nella Floriterapia di Bach, un altro strumento del mio lavoro che considero di fondamentale importanza.

Ho deciso di collaborare con l’Associazione Culturale Satya e di mettere a disposizione le mie conoscenze, frutto della mia ricerca e della mia esperienza personale, perchè, nel mio piccolo, vorrei dare un contributo alla diffusione di una “cultura del benessere” che va al di là della ricerca del piacere personale fine a se stesso, un benessere che deriva dal sentirsi in armonia con se stessi e con tutto ciò che ci circonda.

Spero di poter essere utile.

Un abbraccio.

Elena
“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” (Mahatma Gandhi)

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.