Annalisa Frontini, naturopata

Dal 2009 sono Naturopata diplomata presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica.  Ho conseguito in seguito specializzazioni e relativi aggiornamenti riguardanti:

Riflessologia Plantare Integrata, Digitopressione Dinamica, Alchimia e Spagiria , Astrospagyria,  Radionica , Cristalloterapia , Reiki e Naturopatia Infantile.

La mia attività consiste in consulenze di naturopatia infantile e per adulti, con la possibilità di integrare, dove è necessario, con trattamenti utilizzando tecniche manuali di medicina naturale e/o di riequilibrio bioenergetico.

Ho la fortuna di svolgere una professione che è anche la mia passione. Mi definisco una piccola esploratrice spirituale perché da quando sono bambina cerco risposte alle domande sui grandi temi della Vita e perché sento un legame fortissimo con la Natura, permettendomi così di essere in continua ricerca, frequentando corsi d’aggiornamento e studiando le discipline bionaturali e spirituali. Questo mi consente di arricchire non solo il mio bagaglio personale ma anche quello professionale. Nello specifico, l’Alchimia e lo sciamanesimo sono le materie di studio che personalmente preferisco. Credo fortemente che non si abbia mai finito di imparare e conoscere e che sia necessario lavorare in primis sul proprio giardino interiore per migliorare la propria qualità di vita e di chi ci sta intorno, rispettando quella Legge Universale di Micro-macrocosmo. Ho condotto seminari sul legame con Madre Terra e il Risveglio Femminile ed organizzo tutt’ora incontri per portare nella propria quotidianità il benessere di corpo anima e spirito.

Se desideri contattarmi, potete seguirmi sulla mia pagina Facebook 

5 / 5 (1 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.