Silvia Ancordi

Silvia Ancordi

Sono Silvia Ancordi e sul web uso lo pseudonimo di Mathilda Stillday che dà il nome al mio blog.
Mi definisco levatrice spirituale e accompagno le donne nelle fasi critiche e di cambiamento. Le aiuto a trovare più tempo per sé, riscoprire il proprio intuito e le proprie passioni, dedicarsi al benessere di corpo, mente e spirito. Per aiutarle a smettere di dire “Non ho tempo”, ho creato il metodo ROADS, un insieme di strategie che aiutano a ristrutturare la propria giornata rendendola più armoniosa e meno frenetica.

 

Mi occupo di benessere olistico dal ’96 e nel 2002 ho conseguito la laurea in Sc. dell’Educazione. Quando avevo 21 anni ho iniziato il mio percorso nell’ambito delle tecniche complementari dopo una profonda crisi iniziata durante il tirocinio in presidio psichiatrico. Quell’esperienza così forte mi ha avvicinata ai temi spirituali e il mio primo approccio con il mondo delle tecniche vibrazionali è stato con i fiori di Bach e il reiki di Usui Shiki Ryoho. La mia borsa degli strumenti nel tempo si è arricchita di altre tecniche che insegno e uso nelle mie consulenze creando sinergie precise ed efficaci. Ho preso il master nel reiki Usui, Angel communication e Karmic reiki, insegno EFT (emotional freedom technique), visualizzazione creativa e meditazione, legge di attrazione, gestione dello stress e time management, lettura intuitiva degli oracoli, numerologia, channelling, scrittura e realizzazione di mandala olistici.

 

Per me il benessere si raggiunge attraverso la cura del corpo, il silenzio della mente, l’equilibrio delle emozioni e la gioia dello spirito.

 

Per Naturopaonline scrivo di tecniche energetiche e gestione del tempo, ma se vuoi più informazioni puoi visitare il mio sito internet www.mathildastillday.com e www.metodoroads.com

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.