Angela Gimelli

Angela Gimelli

Mi chiamo Angela Gimelli, vivo a Genova dove svolgo la libera professione di Naturopata.

Nella mia vita sono sempre stata attenta a tutto ciò che è “natura”, ed ho seguito i più svariati corsi sull’argomento.

Sono appassionata, oltre che ai viaggi (ho viaggiato in quasi tutto il mondo), alle tematiche relative  alla salute ed al benessere olistico e sulla Crescita personale/spirituale della persona; sono tutt’ora in continuo aggiornamento. Possiedo il 3° livello Reiki.

Dopo avere lavorato parecchi anni nel settore del turismo e dei viaggi, ho conseguito il diploma di Naturopatia presso la Scuola Superiore di Naturopatia di Genova affiliata Universitè Europeene Jean Monnet.

Attualmente lavoro come consulente Naturopata in diversi centri presso Erboristerie, Parafarmacie e Centri benessere con lo scopo di portare la persona al suo miglior stato di salute psico/fisico.

Sono iscritta al Registro operatori Unione Naturopati & O.D.N. n° 14481 (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti).

Nel 1991 esce la mia prima pubblicazione: “I racconti del tempo”, Spoleto Edizioni, una breve raccolta di novelle fantasiose/realistiche a sfondo psicologico.

Nel 2009 pubblico “Il laboratorio della natura”, una raccolta di oltre 450 pagine di consigli e rimedi utili a base naturale per il benessere psico-fisico.

Nel 2016 pubblico “I cereali in naturopatia”, un saggio esauriente che tratta del grano e i cereali con un’attenzione particolare alle loro caratteristiche nutrizionale e al loro utilizzo oltre alle problematiche che possono causare.

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.