Paola Viani

Mi chiamo Paola Viani

Sono nata a Firenze il 25/05/1972

Ho frequentato le scuole a Monza, fino alle superiori, dopo di che sono partita per Londra nel 1996.

Inizio a praticare il raja yoga nel 1994 a Milano, quando mi trasferisco a Londra incontro lo yoga del maestro indiano che determinerà le basi della mia ‘educazione’ e formazione yogica e spirituale.

Incontro il mio maestro in India nel 1998. Qui vengo iniziata al cammino dello Yoga Satyananda, che cotiene nozioni e pratiche dell’hatha yoga , del tantra e del kundalini yoga.

Seguo il mio maestro nei suoi programmi di yoga per il mondo dal 1998 al 2005. In India,frequento il Four months Certificate Course presso la sua Bihar Yoga University, la prima università completamente dedicata allo yoga riconosciuta dal governo indiano.

Stare vicino al mio maestro è stata la scuola fondamentale, che ha determinato buona parte della mia preparazione come maestra del prana yoga ( yoga del corpo energetico) in cui mi sono specializzata dopo diversi passaggi ed evoluzioni nel corso di più di vent’anni.

Nel 2004 frequento il corso biennale per insegnanti Yoga Satyananda a Milano.

Nel frattempo incontro spiritualmente ( senza mai averlo incontrato fisicamente) il maestro Sai Baba, attraverso i suoi canti devozionali o bhajans. Questo mi apre e guarisce il cuore .

Ri incontro Amma nel suo annuale programma in Italia con i canti devozionali, il servizio disinteressato e la meditazione.

Nel 2007 sono iniziata alla Meditazione Trascendentale che mi permette di aggiungere il pezzo che completa l’obiettivo e la preparazione yogica. Leasana, infatti, sono state create per prepararci a raggiungere lo stato meditativo.

Un viaggio in India, il pellegrinaggio attorno alla motagna sacra di Arunachala, nell’ agosto del 2009, mi cambia la vita , aprendomi ad una fase importante di ‘guarigione’ interiore e di sblocco del mio piano di vita o missione.

Grazie allo yoga, ai miei maestri e al pellegrinaggio ad Arunachala, mi risveglio alla Coscienza Cristica e alla Madre.

Nel 2010 incontro il mio compagno e insieme andiamo a Medjugorje per ben due volte a distanza di pochi mesi.

Nel 2010 rimango incinta e frequento il corso base e avanzato di theta healing, una pratica energetica e di guarigione che mi cambierà la vita e mi aprirà la percezione di co creazione di tutto ciò che è.

Nel 2011 nasce miracolosamente mio figlio, il mio maestro e ispiratore.

Il primo ottobre 2013 mio padre lascia il suo corpo fisico e mi appaiono gli angeli. Da quando mio padre è nella dimensione della luce, non ho più dubbi che la morte non esiste e che LA VITA CONTINUA !

Attualmente faccio trattamenti energetici individuali via skype in tutta Italia.

I trattamenti energetici sono frutto di una costante esperienza del corpo pranico ( chakra e aura) e la consapevolezza che tutto è energia.

Sia come maestra di yoga che nei trattamenti energetici individuali canalizzo l’energia della Luce.

Se desiderate prenotare e sperimentare una sessione on line di Terapia Angelica.

Mail: padmashakti@hotmail.com

oppure WhatsApp un messaggio al 3663538648.
Visita il mio sito www.essereilbenessere.webnode.it

3 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.