Invertire l’invecchiamento

invertire-linvecchiamento

In quest’opera l’autore Sang Whang approfondisce le tematiche che riguardano il miglioramento della longevità umano sotto diversi aspetti, per riuscire a migliorare non solo la condizione di salute e lo stile di vita ma anche porre un deterrente all’invecchiamento che spesso è troppo precoce e non si basa soltanto sull’età fisica biologica delle persone.

 

Invertire l’invecchiamento, un opera di Sang Whang

Invertire l’invecchiamento, un libro che ci indica un percorso chiaro, indispensabile per migliorare la nostra longevità in salute, con uno stile di vita più salubre.

L’autore e la sua vita:

Sang Whang è un ingegnere, scienziato ed inventore di molti brevetti negli USA: La sua esperienza si estende in campi differenti, strumenti per la comunicazione (modem), filtri elettronici, chimica, acqua, lenti bifocali a contatto, strumenti per la misurazione della cornea, ecc.  Ha deciso di scrivere questo pagine, dopo avere ottenuto personalmente un miglioramento della sua salute senza farmaci, ma con una dieta e l’esercizio fisico, che lo ha portato alla scoperta della sua teoria “sull’inversione dell’invecchiamento”.

L’Acqua e noi

L’acqua è alla base di tutte le forme di vita, inclusa quella umana, più del 70% del peso del nostro corpo è determinato dall’acqua. L’importanza dell’acqua è quella di  berne la giusta quantità, ci darà salute e longevità.
Proprietà dell’acqua L’acqua è un forte solvente e trasporta diversi ingredienti invisibili: minerali, nutrienti, prodotti di scarto. All’interno del corpo umano, il sangue (il cui 90% è acqua) circola attraverso il corpo distribuendo nutrienti e ossigeno, raccogliendo rifiuti ed anidride carbonica. Tutte le sostanze sono portate dal sangue e dallo stesso possono essere rimosse. Un’altra caratteristica chimica dell’acqua è la ionizzazione. Quado la molecola dell’acqua  è ionizzata, la molecola si scinde in due parti: lo ione idrogeno, e lo ione idrossido. 

Acqua acida e acqua alcalina

Bere acqua alcalina per alcuni anni, 5 bicchieri al giorno,aiuterà a rimuovere i grassi, e a ridurre il grado di acidità nel corpo.
I giapponesi dicono che un livello alcalino alto produce, come effetto, un’immunità alle malattie contagiose, mentre i tedeschi dicono che un incremento del livello di ossigeno aumenta l’immunità.
L’acqua alcalina è buona per cucinare e fare il caffè o tè. Bollendo l’acqua alcalina non vengono eliminati i minerali alcalini.
L’acqua alcalina è prodotta dallo ionizzatore d’acqua, che divide elettricamente l’acqua del rubinetto filtrata in acqua alcalina ed acqua acida.

Elementi del cibo

Il cibo è generalmente classificato in tre categorie: carboidrati, proteine e grassi.
I Cibi che producono Alcalinità, sono i seguenti: zenzero, fagioli, spinaci, soia, banane, castagne, carote funghi, fragole, patate, cavolo cappuccio, ravanelli succo di bambù, patate dolci, rape, succo di arancia mele, albume, pere, succo d’uva, cetrioli, angurie, melanzane, caffè cipolle, tè, latte, e tofu.  

Predizione di  EDGAR CAYCE

Oltre mezzo secolo fa, il medium più noto al mondo, Edgar Cayce, si espresse a sfavore di tutte le bibite gassate. La scienza del XX secolo sta riprendendo il discorso di Edgar Cayce.
La nuova era degli infrarossi ad onde lunghe
In giappone sta prendendo piede, nel settore terapeutico, della prevenzione, culinario, dell’asciugamento, e riscaldamento.  Si tratta dell’uso ed applicazione della sicura ed efficiente tecnologia dei raggi infrarossi ad onde lunghe ( FIR: Far Infrared Rays), che sostituirà la tecnologia delle microonde, potenzialmente dannosa.
Questo libro ci aiuta a capire la vera causa dell’invecchiamento.
Ho letto con piacere, e personalmente cercherò di utilizzare certe conoscenze per poter migliorare il mio corpo e la mia mente, lo consiglio a tutti.
Il libro “ Invertire l’Invecchiamento”, editore: Nuova Editrice Apvlia,  Potete comprarlo direttamente QUI

Autore: Tina Patella

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.