Il tuo corpo implora Acqua

libro tuo corpo implora acqua

 

Tutti sappiamo che l’ acqua serve al nostro corpo. Questo libro va ben oltre e spiega le vere funzioni, quale acqua serve e in che misura. E credetemi, di sorprese ce ne sono molte ! Una lettura assolutamente da non perdere

Il  Dott.  FEREYDOON  BATMANGHELIDJ

Decise di andare a Teheran è lì esercitò la sua professione fino al 1979, quando fu arrestato e trascinato in prigione, durante la rivoluzione che rovesciò il potere dello Scià di Persia, nel paese furono condannate e fucilate tante persone, colte e professionali. Lui ebbe la fortuna di non essere processato subito, così la sua presenza fu più utile nelle prigioni di Evin  di  Teheran, dove vi rimase per più di due anni e mezzo.
Fu proprio nelle prigioni che scoprì i poteri  di guarigione dell’acqua, danno  due bicchieri d’acqua ad un prigioniero che aveva dei fortissimi dolori allo stomaco, quell’uomo guarì ed il Dott. F.  Batmanghelidj  si salvò la vita, quando presentò al giudice i suoi studi, di come con l’acqua aveva salvato tanti prigionieri dai dolori di stomaco.
Rilasciato, andò negli Stati Uniti nel 1982, è qui da oltre vent’anni  diffonde la propria scoperta,  che la disidratazione è la vera causa di molte malattie

IL TUO CORPO IMPLORA ACQUA

E’ un metodo naturale rivoluzionario per ristabilire la salute e prevenire la malattia,  ha venduto  350.000 copie solo nell’edizione inglese, è stato pubblicato in Iran , Francia,  Germania , india,  Italia  ed altri paesi.
Il prezzo al pubblico è  di € 13.50.

QUi potete comprarlo direttamente online

E’ un  libro è  ricco di lettere  che testimoniano  la  guarigione di alcuni lettori e di medici, che confermano il metodo del  Dott.  Batmanghelidj,  su di ogni argomento trattato.

L’autore descrive il suo libro “IL TUO CORPO IMPLORA ACQUA”,   come in un romanzo di una storia d’amore, cioè “la bellissima relazione tra l’acqua e il corpo umano”.

Gli argomenti trattati.

Stress e  depressione,  colesterolo, il dolore nell’artrite reumatoide,  il dolore dispeptico,  l’eccessivo peso corporeo, l’ipertensione arteriosa, l’obesità.
Leggere questo libro è così importante come, il nostro Dott.  Batmanghelidj , ci consiglia di  bere tanta l’acqua,   un elemento della natura così semplicemente indispensabile e insostituibile, con altre bibite, e ci spiega il perché.
Ci permette di scoprire i segnali di sete e di disidratazione del nostro corpo, il più comune , per  esempio avere la bocca secca, ed anche altri segnali.
Ci descrive che a volte confondiamo i sintomi dell’ aver fame,  e invece basta semplicemente bere,  Acqua  per stare bene, guarire , per vivere.
In questo libro  IL TUO CORPO IMPLORA ACQUA,  è  molto utile ed interessante che ti fa prendere atto, che  certe nostre abitudini, sono sbagliate, le righe sono scritte da un medico, con nozioni e risposte professionali, con illustrazioni che parlano da sole.
E’ un libro che apre la mente e ci consiglia solo di bere Acqua!

Leggetelo o regalatelo, bere un bicchiere d’acqua  per evitare di mangiare, ne dite poco! Oltre tutto è solo l’inizio per una salute migliore.

Qui potrete trovare informazioni per l’acquisto e per ulteriori informazioni

3 / 5 (2 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.