Sai Baba parla di alimentazione e salute

libro sai baba parla alimentazione salute

Vivere sereni e consapevoli attraverso l’alimentazione corretta consiglaita da Sai Baba e commentata dal Dr. Torchio che ne spiega i fondamenti. Un libro semplice e completo che spiega quanto siamo responsabili della nostra salute

Un libro completo, ricco di consigli e spiegazioni per vivere meglio in armonia con se stessi attraverso un’ alimentazione consapevole

La vera alimentazione naturale :
“Sai Baba parla di alimentazione e salute”

Un libro completo, ricco di consigli e spiegazioni per vivere meglio in armonia con se stessi attraverso un’ alimentazione consapevole. Niente filosofia o religione, come qualcuno potrebbe aspettarsi, ma un ricco manuale pratico con le indicazioni di Sai Baba commentate e spiegate da un punto di vista scientifico accessibile a tutti, dal dr. Luigi Torchio.

L’ intero ricavato dai diritti d’ autore è utilizzato per finanziare gli ospedali ad accesso gratuito costruiti da Sai Baba in India.

Per chi non conoscesse Sai Baba, posso solo dire che  “i suoi insegnamenti  e le sue opere fanno di Sai Baba il più grande benefattore dell’ umanità attualmente vivente.”

La salute dipende in buon misura da ciò che mangiamo, ma non solo

Tutti sappiamo anche se spesso ce ne scordiamo, che la salute dipende in buon misura da ciò che mangiamo. Il cibo è una necessità e da esso assorbiamo i nutrienti indispensabili alla vita. Le pietanze   non sono solo un insieme di materiali edibili, ma un vero concentrato di energia vibrazionale come spiegato in questo articolo. L’ energia del cibo  è molto labile e deve essere conservata ed accresciuta.  Solo in questo modo è possibile nutrire adeguatamente non solo il corpo, ma anche lo spirito stesso dell’ uomo. In questo l’ uomo riveste un compito importantissimo. La mente ed il pensiero influisco molto di più di quanto si possa immaginare sul cibo e di conseguenza, anche su noi stessi. Immaginate l’ effetto distruttivo sul nostro corpo che può avere il mangiare di corsa e con pensieri ricorrenti negativi sulla giornata appena trascorsa. La scienza ufficiale lo chiama stress. In realtà siamo noi stessi la causa del nostro malessere…

Un testo che consiglio vivamente a tutti coloro che non sia accontentano di un manuale di nutrizione, ma vogliono risposte più profonde e vere.

Qui potete acquistarlo direttamente QUI

0 / 5 (0 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.